Calciomercato Lazio, cambiano i piani: l’annuncio su Isco sorprende i tifosi

calciomercato isco lazio siviglia
calciomercato isco lazio siviglia

Svolta per quanto riguardo il calciomercato Lazio. E’ di poco fa l’ufficialità che ha gelato i tifosi. L’annuncio su Isco ha sorpresi intanto, ecco perché adesso cambiano le strategie del club biacoceleste in vista della sessione invernale di mercato che aprirà i battenti il prossimo gennaio 2023. Svelate le mosse del club che ha messo nel mirino anche un terzino sinistro ed un vice Immobile.

Lazio: l’annuncio su Isco spiazza tutti

Arrivano le ultime indiscrezioni riguardo il calciomercato Lazio. Una prima parte di stagione tutto sommata positiva per la squadra di Maurizio Sarri che si è ben comportata in campionato. Non bene in Europa League, invece, visto che hanno chiuso al terzo posto nella fase a gironi retrocedendo in Conference League.

Adesso per il mercato di gennaio Sarri ha chiesto a Lotito rinforzi per la sua Lazio. Il presidente è stato abbastanza chiaro: prima di acquistare servirà vendere, anche per sbloccare l’indice di liquidità.

Ecco perché dalla Spagna arriva l’annuncio che può sbloccare il mercato Lazio con il Siviglia che è pronto ad annunciare l’addio di Isco. A quel punto Monchi è pronto a prendere Luis Alberto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato isco lazio siviglia
calciomercato isco lazio siviglia

Luis Alberto al Siviglia, assist da Isco

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Isco lascia il Siviglia. Attesa l’ufficialità nelle prossime ore. A rivelare tutto è il quotidiano spagnolo Marca. Possibile approdo in Inghilterra per l’ex Real Madrid che è nel mirino dei Wolves.

Intanto si apre la caccia al sostituto di Isco al Siviglia: nel mirino di Monchi c’è Luis Alberto della Lazio, pronto a lasciare l’Italia e a tornare in Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, è la rivelazione dell’anno: firma in Serie A

luis alberto siviglia calciomercato
luis alberto siviglia calciomercato

Calciomercato Lazio: Luis Alberto al Siviglia al posto di Isco

E’ questo l’obiettivo della dirigenza spagnola con Monchi determinato a portare a Siviglia Luis Alberto nel prossimo calciomercato. Dopo l’addio di Isco, che è pronto a rescindere il contratto con il club andaluso, l’affare può decollare e sbloccare anche il mercato in entrata della Lazio con l’arrivo di un terzino sinistro, un centrocampista ed un vice Immobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: 50MLN per Milinkovic, spunta la clausola

calciomercato lazio siviglia
calciomercato lazio siviglia