In queste settimane di sosta Mondiale la Juventus è alla ricerca dei diversi profili sui quali investire nel prossimo calciomercato per migliorare la rosa di Massimiliano Allegri in vista dell’imminente seconda parte di stagione. Il ds Cherubini non si starebbe però limitando solo a colpi per il presente, visto che il club bianconero sarebbe ad un passo dal chiudere per l’arrivo del giovane esterno, talento mondiale seguito con attenzione anche da diversi club di Premier League.
Calciomercato Juventus, colpo per il futuro: l’esterno è ad un passo
Massimiliano Allegri continua a chiedere a gran voce alla Juventus un nuovo esterno in vista di gennaio, così da rinforzare una volta e per tutte le fasce bianconere dopo aver bocciato Cuadrado ed Alex Sandro in questo inizio di stagione.
Diversi sono i nomi che il tecnico livornese ha suggerito al ds Cherubini, desideroso di accontentare ancora una volta Allegri dopo un’estate importante, fatta di arrivi e di ritorni clamoroso. L’idea sarebbe anche quella di abbassare notevolmente l’età media della rosa, motivo per il quale la Vecchia Signora si starebbe fiondando su uno dei giovani talenti più ricercati d’Europa.
Stando infatti a quanto riportato da Ekrem Konur sul proprio profilo Twitter, la Juventus avrebbe individuato in Ivan Fresneda il perfetto innesto per la fascia sinistra di Massimiliano Allegri nel prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

La Juventus punta Fresneda: il Valladolid fissa il prezzo (alto)
Dopo uno scouting assiduo la Juventus ha individuato in Ivan Fresneda l’obiettivo numero uno per rinforzare la fascia sinistra di Max Allegri in vista dell’addio di Alex Sandro e della seconda parte di stagione. I tempi per i bianconeri sono però quelli che sono, e la richiesta che il Real Valladolid fa per lasciar partire lo spagnolo potrebbe mettere il bastone fra le ruote alla Vecchia Signora.
Stando infatti a quanto riportato nei giorni scorsi anche da Tuttosport, Fresneda è legato al Real Valladolid da una clausola di 30 milioni, ma la Juventus potrebbe pensare di portarlo a Torino nel prossimo calciomercato invernale per circa 15.
Prima di pensare alle entrate, però, il club bianconero dovrebbe piazzare a gennaio qualche esubero, come Weston McKennie, che potrebbe proprio finanziare l’arrivo in Serie A dello spagnolo U19.
LEGGI ANCHE>>> Ha stupito ai Mondiali: colpo Juventus a gennaio, si chiude prima di Natale

Calciomercato Juventus: sirene inglesi per Fresneda
Mentre la Juventus si guarda in casa e fa i propri conti per studiare le mosse in vista di gennaio, alcuni club inglesi sarebbero pronti a fare concorrenza ai bianconeri per Ivan Fresneda.
Stando infatti alle ultime notizie anche Everton e Newcastle sarebbero entrati in corsa con la Juventus per Ivan Fresneda nel prossimo calciomercato, con i Magpies in vantaggio rispetto a tutte le altre pretendenti vista l’importante disponibilità economica di cui vantano.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, Barça beffato: l’esterno firma in bianconero
