Calciomercato Serie A: club in vantaggio, lo stanno comprando

Ultimissime di calciomercato che riguardano la Serie A e non solo. Perché il calciatore olandese è pronto al trasferimento già a gennaio. C’è una società che ha sorpassato tutte le altre e potrebbe portare il giocatore a trasferirsi in uno dei campionati più difficili e prestigiosi al mondo, quello di Premier League. Perché è forte l’interesse del club londinese pronto a chiudere l’affare. Andrebbero a beffare mole società, tra cui anche quelle italiane che lo seguono ancor prima dei Mondiali.

Calciomercato: club italiano beffato

Il mercato del club milanese potrebbe essere deciso da quest’affare di mercato in vista della prossima stagione e del futuro. Perché c’è una società pronta ad intervenire sul mercato di gennaio subito dopo i Mondiali 2022 in Qatar. Infatti, il Milan segue possibili sostituti di Leao e piace tanto il giovane Cody Gakpo del PSV, diventato uno dei protagonisti al Mondiale. Adesso però c’è un altro club pronto a chiudere.

Infatti, tra le società interessate al giovane calciatore c’è soprattutto l’Arsena che dopo l’infortunio di Gabriel Jesus vuole intervenire sul mercato per rinforzarsi e restare competitivi. Il club allenato da Arteta vuole difendere il primo posto di Premier League dal Manchester City e le altre rivali.

Adesso è l’Arsenal in vantaggio per l’acquisto di Cody Gakpo del PSV.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Gakpo Arsenal
Calciomercato Gakpo Arsenal

Arsenal: Gakpo la prima scelta

Non sarà facile per l’Arsenal acquistare Gakpo del PSV anche se il club londinese si trova in vantaggio in questo momento. Perché i Gunners dovranno far i conti con le altre società interessate come Bayern Monaco, Manchester United e Real Madrid. Tutte grandi squadre che vogliono provare ad ingaggiare il giocatore olandese. In questa stagione ha già segnato 16 gol e fornito 15 assist in 37 partite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: cambia il futuro di Di Maria dopo il Mondiale

Cody Gakpo Real Madrid Manchester United Liverpool
Cody Gakpo Arsenal Real Madrid Manchester United Liverpool

PSV: il prezzo di Gakpo all’Arsenal

Il trasferimento di Gakpo all’Arsenal si può chiudere per circa 60 milioni di euro. E’ questa la cifra che il club inglese vorrebbe investire per il giovane talento dal calciomercato di gennaio per provare a non sentire troppo la mancanza di Gabriel Jesus e migliorarsi ancor di più per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Gabigol torna in Europa

Gakpo Real Madrid Manchester United Liverpool
Gakpo Arsenal Real Madrid Manchester United Liverpool