Calciomercato Serie A: sta firmando, arriva l’addio

Ultimissime notizie di calciomercato sul futuro del talento che dopo il Mondiale è pronto ad una nuova avventura. Arrivano aggiornamenti anche per la Serie A in merito a quello che sarà il futuro del giocatore. Dal calciomercato di gennaio possono essere tante le sorprese, perché ci saranno molti milioni che gireranno per le varie società che hanno avuto modo di trattare a lungo già in questi mesi vista la pausa Mondiale che ha fermato gli impegni dei club in queste settimane.

Calciomercato: cessione pronta

Il mercato di gennaio è pronto a decollare nel modo migliore possibile grazie al Mondiale 2022 in Qatar appena concluso. Tante le società pronte ad intervenire sul mercato, tra cui anche quelle italiane che vogliono rinforzare le proprie rose per lottare in Italia e in Europa nel migliore dei modi possibili. Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda uno dei talenti che piace tanto in Serie A, che è anche in scadenza di contrato e presto potrebbe andare a firmare un nuovo contratto.

Arrivano aggiornamenti anche per la Serie A visto che molti club si sono interessati ad Asensio in questi anni. Il calciatore del Real Madrid è pronto ad andar via, perché la società non vuole rinnovare con lui e lo stesso giocatore ora ha capito di doversi trovare una nuova squadra per continuare la sua carriera.

Marco Asensio è pronto a firmare con il Paris Saint Germain.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Asensio Serie A PSG
Calciomercato Asensio Serie A PSG

Asensio PSG: pronto il contratto

Potrebbe arrivare a parametro zero Asensio al PSG. Perché, come riportaot da Le 10 Sport, il club francese ha messo il giocatore in scadenza col Real Madrid nel mirino. Già da gennaio può firmare il pre contratto e il ds Luis Campos si è attivato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Gakpo

Calciomercato Asensio Serie A PSG
Calciomercato Asensio Serie A PSG

PSG: colpo Asensio, beffate le italiane

Da valutare i possibili rilanci di Milan, Juventus, Inter e Roma per Asensio con il PSG in vantaggio. Ma gli altri club italiani si sono interessati al giocatore più di una volta e ora potrebbe arrivare però l’offerta dello sceicco che lo porterebbe dalla Spagna a Parigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: annuncio su Isco

Calciomercato Asensio Serie A PSG Real Madrid
Calciomercato Asensio Serie A PSG Real Madrid