Svolta in arrivo per il club italiano che ha esonerato l’allenatore. Il presidente ha deciso di chiamare un nuovo tecnico che dovrà risollevare il club, reduce da una serie di risultati davvero negativi. Ecco perché, adesso, la dirigenza si è mossa annunciando l’addio de tecnico. L’obiettivo è quello di dare anche una scossa all’interno ambiente per provare a chiudere al meglio questa prima parte di stagione. Intanto c’è già il nome dell’eventuale sostituto, pronto a raccogliere l’eredità del collega esonerato.
Calciomercato: il tecnico va via, la scelta sul successore
Arrivano le ultime indiscrezioni riguardo il calciomercato del club che ha deciso di esonerare e mandare via l’allenatore, protagonista fino a questo momento di risultati poco positivi. Ecco perché nelle prossime ore potrebbe arrivare già il comunicato ufficiale con il nome del prossimo tecnico.
Serve un nome forte e di grande esperienza. Anche perché la situazione ambientale non è delle più facili. Risultati deludenti per la squadra, contestata anche dai tifosi che a gran voce chiedevano l’allontanamento del tecnico.
Adesso, dopo ore di riflessioni, il presidente Giulini ha deciso per l’addio di Liverani da Cagliari: Ranieri o Iachini per la sostituzione. Due le ipotesi al vaglio del direttore sportivo Nereo Bonato che è pronto a prendere in mano la situazione e a risollevare le sorti del club anche grazie al prossimo calciomercato di gennaio 2023. La decisione per la sostituzione è ormai presa, ecco chi allenerà il Cagliari.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Liverani: Ranieri o Iachini al Cagliari
Secondo le ultime indiscrezioni del Corriere dello Sport, il futuro allenatore del Cagliari che prenderà il posto dell’esonerato Liverani sarà uno tra Iachini o Ranieri. Giulini ha deciso di mandare via l’ex Lecce, che non ha brillato in questa prima parte di stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio nel prossimo mercato, De Laurentiis non ha dubbi

Ultime Cagliari, ufficiale l’esonero di Fabio Liverani: Ranieri in pole per la sostituzione
A riportare la notizia è il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Si attende, adesso, solo il comunicato ufficiale dell’addio del tecnico del Cagliari Liverani. L’allenatore paga i deludenti risultati ottenuti fin qui dal club sardo, quattordicesimo in classifica in Serie B e lontano dalla zona promozione diretta e playoff.
Ecco perché la società sta sondando diversi nomi: al momento appare in vantaggio su tutti Claudio Ranieri. Il tecnico romano è pronto a raccogliere l’eredità di Liverani a Cagliari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero nonostante i risultati: pesanti cori, hanno scelto Ranieri
