Arrivano le ultime di calciomercato che riguardano uno dei protagonisti dei Mondiali. Perché il calciatore è pronto a fare un altro salto di qualità importante e andare a firmare con uno dei migliori club di tutto il mondo. Il giocatore è stato importane per i successi della sua Nazionale e ora il club dovrà fare i conti con le offerte delle grandi squadre pronte a provare a chiudere l’affare per comprarlo il prima possibile. Già ci sono stato degli interessamenti concreti per il mercato di gennaio.
Calciomercato: via dopo i Mondiali
C’è un giocatore che ha brillato al Mondiale in Qatar con la propria Nazionale. E’ uno dei giovani attaccanti del momento e che già da gennaio può lasciare l’attuale club per approdare in una top società storica. Anche l’Italia resterebbe beffata, perché diversi club di Serie A si sono interessati all’acquisto di Cody Gakpo pronto a lasciare il PSV perché è diventato una delle stelle del calcio moderno in Europa.
Sono già 18 gol e 18 assist in 34 partite giocate in questa stagione sia con il PSV che con la maglia dell’Olanda. Il club ha espresso la sua volontà di lasciarlo partire in estate, ma non sarà per niente facile visto il forte interesse degli altri club.
Cody Gakpo può essere venduto dal PSV già nel calciomercato di gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: asta per Gakpo
L’attaccante olandese è nel mirino di diverse squadre di livello. Infatti, Manchester United, Liverpool e Real Madrid vogliono comprare Gakpo e sono disposte a fare investimenti importanti per chiudere il suo acquisto già a gennaio. Il suo contratto scade nell’estate del 2026 e può già spingere per l’addio con il PSV.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francia: lite nello spogliatoio

PSV: il prezzo di Gakpo
Il PSV fissa il prezzo di cessione di Cody Gakpo per il mercato invernale. Infatti, il club olandese ha già deciso quale può essere la cifra per lasciar partire il proprio talento, che quest’anno sembra essersi definitivamente consacrato, ancor di più al Mondiale in Qatar.
Infatti, per prenderlo Real Madrid, Manchester United o Liverpool dovranno offrire per Gakpo oltre 60 milioni di euro. Una cifra che può sembrare anche bassa per quanto fatto e la sua età .
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Di Maria resta in Europa, ha deciso
