Calciomercato, è la rivelazione dell’anno: firma in Serie A

Il calciomercato sta già per entrare nel vivo per le squadre di Serie A. I club italiani si stanno già muovendo molto bene con le entrate ma presto altri nomi importanti potrebbero raggiungere il calcio italiano. L’arrivo nel campionato di ulteriori campioni non è da escludere, soprattutto dopo il Mondiale che ha rivelato nomi prima “nascosti” e non noti ai più. Tutte le dirigenze di Serie A stanno valutando con estrema attenzione a come migliorare le rose per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Calciomercato, firma subito in Serie A: gran colpo

La Serie A e il calciomercato camminao a braccetto. Ogni club italiano pensa anche a tanti giovani che possano diventare delle vere e proprie rivelazioni e colpi importanti per i rispettivi allenatori. Ci sono tanti profili sulle scrivanie dei top club e ora è tempo di mettere nero su bianco, a poche settimane dall’inizio ufficiale della stagione.

Già tante squadre di Serie A stanno mettendo a segno colpi di alto livello in chiave calciomercato. Negli ultimi anni è venuta sempre più a mancare la spettacolarità del nostro campionato, che è diventato trampolino di lancio e non punto di arrivo, com’era un tempo.

Secondo le ultime notizie di mercato, ora la Serie A sta guardando alla rivelazione dell’anno: ha giocato il Mondiale con il Marocco. Presto potrebbero arrivare anche gli annunci ufficiali che faranno impazzire la tifoseria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino Cheddira
Calciomercato Torino Cheddira – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Torino: colpo Cheddira dal Bari

Il calciomercato di gennaio del Torino può regalare colpi importanti in attacco: piace Cheddira. In casa granata potrebbero esserci cambiamenti decisivi nelle prossime settimane. Ci sono diversi colpi da mettere a segno per migliorare la rosa di Ivan Juric.

Sin dall’estate, Juric sta aspettando di capire quale sarà il futuro del Torino. Il tecnico croato non vuole scendere di livello rispetto alla scorsa stagione, vorrebbe che in società ci fosse unità d’ntenti per puntare anche al sogno europeo

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il nome per il Torino in vista del calciomercato di gennaio è quello di Walid Cheddira. Vagnati lo ha pescato dal Mondiale e dalla Serie B, essendo uno degli attaccanti più prolifici del campionato cadetto con la maglia del Bari e potrebbe diventare un ottimo colpo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Torino: firma Milinkovic-Savic

Cheddira Torino
Cheddira Torino – Calciomercato24.it (La Presse)

Cheddira dal Bari al Torino? Le cifre

Il colpo Walid Cheddira sarebbe di gran spessore per il Torino. Ivan Juric è alla ricerca di un attaccante che abbia il gol come arma principale. Pellegri e Sanabria segnano troppo poco per la mole di gioco offensiva che creano i granata, e si cerca un’alternativa. Walid Cheddira ha una valutazione di circa 5 milioini di euro e il Toro proverà ad abbassare il prezzo, inserendo una contropartita tecnica gradita al club pugliese.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Torino: arriva Palacios dall’Argentina?

Torino Cheddira
Torino Cheddira – Calciomercato24.it (La Presse)