A sorpresa, dalla Spagna, rivelano della rottura con il Real Madrid di Luka Modric per quanto riguarda le ultime di calciomercato in casa Blancos. La possibilità è quella di veder saltare gli accordi per il rinnovo a causa di una considerazione che non sarebbe piaciuta al fuoriclasse croato, subito dopo il Mondiale giocato con la sua Croazia. Futuro incerto per lui e dalla Serie A c’è chi è pronto ad approfittarne.
Modric, rottura a sorpresa col Real Madrid: il motivo è assurdo
Può giocare ancora ad alti livelli e sono queste le intenzioni di Luka Modric, per l’imminente futuro. Non ha voglia di fermarsi e, ancora titolare indiscusso nel Real Madrid, ha voglia di mettere in luce tutte le sue qualità e la leadership mostrata anche al Mondiale.
Con la Croazia ha nuovamente brillato, segnando un nuovo risultato storico perché è ancora una volta tra le migliori Nazionali ad un Mondiale, l’ex Pallone d’Oro croato che, a fine stagione, potrebbe comunque salutare a costo zero il Real Madrid.
Il motivo avrebbe dell’incredibile perché, come riferito dai media spagnoli, il Real Madrid chiederebbe a Modric di mettere da parte la Croazia per concentrarsi sugli impegni con il club. E questo, allo stesso Modric, non sarebbe piaciuto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Serie A, le opzioni per Modric: le ultime
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato, legate alla rottura con il Real Madrid per Luka Modric, a seguito delle richieste sul “lasciare” la Croazia.
Il Real Madrid lo vorrebbe concentrato al 100% sugli impegni con il Real Madrid, mentre Modric non vorrebbe lasciare la Nazionale, continuando a giocare anche in Nations League, dopo aver messo in chiaro a tutti quanto può ancora incidere nei palcoscenici così importanti, anche in Nazionale. E dunque, via senza il rinnovo, c’è un club in particolare che aveva sognato e ora può concretizzare un assalto vero e proprio per il proprio calciomercato: la Roma torna prepotentemente, infatti, su Luka Modric.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Modric in Serie A, l’annuncio dell’agente🤩

Ultime Roma, Modric affare possibile solo in un caso
Solo in un caso l’affare Modric sarà possibile per la Roma: a costo zero, e con ingaggio al ribasso. Luka Modric vuole l’Italia e lo ha manifestato diverse volte, la soluzione in Capitale potrebbe essere di suo gradimento. Molto passerà anche dal piazzamento in Champions League che, ad oggi, risulta ancora lontano 3 punti per i giallorossi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Modric in Serie A: svelato il prezzo, indizio dalla Capitale
