Calciomercato Milan, via Giroud e Ibra: scelto il prossimo numero 9 ✍🏻

Il Milan sta studiando il calciomercato e i possibili colpi che potrebbero arrivare al termine della stagione. La situazione più spinosa in casa rossonera riguarda il futuro di Giroud e Ibrahimovic che non sono certi di restare e potrebbero pensare ad altre avventure. Dal Mondiale sono emersi nomi molto interessanti che i rossoneri hanno inserito nei propri taccuini. Maldini e Massara stanno già pensando al futuro in caso di addio dei due bomber e hanno individuato il nome giusto da poter regalare a Stefano Pioli.

Calciomercato Milan: colpo dal Belgio, i dettagli

Il Milan sta studiando per il calciomercato del futuro. La volontà è quella di rendere la rosa ancora più competitiva per provare a vincere e tornare a far grande i rossoneri anche in Europa. Stefano Pioli non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di vincere altri trofei e sta aspettando colpi nuovi.

Fredric Massara e Paolo Maldini sono stati eletti i migliori direttori sportivi d’Europa poche settimane fa e ora sono pronti a mettersi di nuovo al lavoro per il futuro. Ci sono tanti nomi sul taccuino della dirigenza rossonera ma prima di tutto bisognerà risolvere la questione legata ai rinnovi dei due top bomber del presente.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo nel mirino uno dei nuovi talenti del Belgio. Il suo futuro potrebbe coincidere con quello di Charles De Ketelaere, per strutturare un Milan giovane e vincente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Openda Milan
Openda Milan – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Milan, colpo Openda dal Lens: i dettagli

Il Milan tiene sott’occhio Lois Openda e tenterà l’assalto in caso di cessione di Giroud. Il suo futuro è certamente roseo e il club rossonero vorrebbe portare una nuova freccia al proprio arco offensivo. L’affare non è semplice, data la giovanissima età e il forte interesse maturato per lui da altri club europei.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, Openda al Milan è un affare che si potrebbe concludere solo a partire dal prossimo giugno. Il giovanissimo attaccante belga ha mostrato grandi qualità in Francia ed è finito nel mirino di diversi top club.

Difficilmente il club rossonero si muoverà a gennaio, ma a giugno Maldini e Massara sanno di dover prendere almeno un nuovo centravanti, se non due (in caso di doppio addio di Giroud e Ibrahimovic). Sono in salita le quotazioni di Loïs Openda, classe 2000 del Lens.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Milan: lascia il Real Madrid e va da Pioli

Milan Openda
Milan Openda – Calciomercato24.it (La Presse)

Milan su Openda: svelate le cifre

Il colpo Openda per il Milan potrebbe essere possibile nel prossimo calciomercato estivo. I rossoneri vogliono completare il reparto offensivo della prossima stagione con un colpo di livello e potrebbero prendere il classe 2000 belga. Autore di 8 gol in stagione, vale già circa 15 milioni di euro per il Lens.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Milan: 100 milioni per Enzo Fernandez

Calciomercato Milan Openda
Calciomercato Milan Openda – Calciomercato24.it (La Presse)