Calciomercato Serie A: Kante vuole firmare subito 💣

Calciomercato Kante Barcellona Chelsea gennaio
Calciomercato Kante Barcellona Chelsea gennaio

Il centrocampista francese è ormai in uscita dal Chelsea e potrebbe andar via già a gennaio. Perché è volontà del giocatore quella di andare a provare una nuova esperienza rispetto quella attuale in Premier League. arrivano aggiornamenti che possono essere determinati per l’addio del giocatore dai Blues in vista della prossima sessione di calciomercato dopo i Mondiali in Francia, che lui ha saltato a causa del brutto infortunio e il lungo stop.

Calciomercato: Kante in Serie A, la decisione

Arrivano aggiornamenti di mercato riguardo il trasferimento del calciatore francese. Perché uno dei migliori giocatori al mondo nel suo ruolo è pronto a dire addio al Chelsea. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2023 e non rinnoverà con gli inglesi, inoltre, il suo addio può arrivare già con sei mesi d’anticipo. Bisognerà trovare l’intesa giusta col Chelsea, ma la sua volontà di andar via può fare la differenza.

In Serie A sono molte le società interessate a lui, ma più come occasione per l’estate prossima. Infatti, Milan, Inter, Juventus e Roma monitorano la situazione, ma c’è un club che è avanti a tutti nelle preferenze del giocatore in vista dell’ingaggio che può completarsi già nelle prossime ore.

Kante vuole trasferirsi al Barcellona subito nel mercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Kante Barcellona Chelsea gennaio
Calciomercato Kante Barcellona Chelsea gennaio

Barcellona: Kante vuole trasferirsi subito

Kante vuole il Barcellona e il club spagnolo ha intenzione di bloccarlo. Ma non sarà facile chiudere subito. A gennaio, invece, può essere firmato un pre contratto per il prossimo mercato estivo che si aprirà a luglio 2023.

Kante vuole lasciare il Chelsea e firmare col Barcellona ma il club spagnolo preferirebbe prenderlo a zero come grande occasione di mercato, anche vista l’attuale situazione economica del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Gakpo va all’Arsenal

Calciomercato Kante Barcellona
Calciomercato Kante Barcellona

Kante Barcellona: trattativa in corso

Sono già state avviate le trattative per la firma di Kante col Barcellona, che è seguita dal direttore sportivo del club spagnolo Mateu Alemany. Il dirigente ha fatto capire al giocatore che prima di arrivare serviranno delle uscite. Kessie in cima alla lista dei partenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: cambia il futuro di Di Maria dopo il Mondiale

Calciomercato Kante Barcellona Chelsea gennaio
Calciomercato Kante Barcellona Chelsea