La Juventus sta lavorando sul calciomercato in vista del futuro. Allegri ha richiesto di allestire la rosa migliore per tornare a vincere subito: ma la squadra creata non è riuscita a dare i giusti risultati in campo. Gli innesti messi in atto fino ad oggi non hanno portato ottimi risultati nella prima parte di Serie A né, soprattutto, in Champions League. Intanto in casa bianconera ci saranno possibili assalti ai nuovi talenti che stanno crescendo alla Continassa. Ecco le ultime notizie sulle decisioni della Juventus circa il futuro.
Calciomercato Juventus, addio già deciso? Le ultime
La Juventus pensa già al mercato che potrebbe portare a sorprese clamorose già a gennaio. Mancano ancora dei tasselli da sistemare, la rosa non è del tutto completa, soprattutto a causa degli infortuni che si stanno facendo sempre più pesanti. Considerati anche i bilanci e le indagini in corso, si penserà anche a qualche cessione illustre.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Juventus, e la nuova dirigenza, stanno provando a costruire una rosa di livello e potrebbero arrivare colpi sorprendenti.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può già perdere il suo pupillo classe 2005. Sta crescendo benissimo con la Primavera e con la Juventus Next Gen (formazione di Lega Pro) e il suo futuro sembra roseo e molto importante.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, addio Yildiz? Le ultime
La Juventus può perdere Kenan Yildiz già nel calciomercato di gennaio? Il nuovo pupillo del club bianconero è già sulla bocca di tutti, essendo uno dei giovanissimi talenti del calcio mondiale.
Classe 2005, di sicuro la stella più brillante dei giovani in forza alla Juventus Under 19: Kenan Yildiz ha iniziato ad attirare l’attenzione dei club europei. Il talento del 19enne turco, arrivato a Torino dal Bayern Monaco, sta facendo vedere tutte le sue qualità in bianconero con Allegri che sembrerebbe intenzionato ad inserirlo già nelle gerarchie della prima squadra.
Con 6 gol e 5 assist messi a segno fino ad ora con la Primavera, Yildiz è finito nel mirino di Roger Schmidt che vorrebbe portarlo al Benfica. A riferirlo è Sky Sport Germania.
LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Juventus: Di Maria se ne va, i dettagli

Yildiz via dalla Juve? La società non lo cede
La Juventus non vuole privarsi di Yildiz. Nonostante il forte interessamento del Benfica e la possibilità che i portoghesi gli darebbero di giocare con costanza in Prima Squadra, i bianconeri non intendono cederlo per puntare su di lui in futuro.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: Allegri preoccupato per l’infortunio di Pogba
