La vittoria di ieri in finale contro la Francia ha consacrato l’Argentina che ha conquistato per la terza volta nella sua storia la Coppa del Mondo. Attenzione massima, adesso, da parte dei club nei confronti dei giocatori protagonisti dell’Albiceleste. Per loro, la prossima, sarà una sessione invernale di calciomercato molto attiva. Le big, tra cui anche l’Inter, si stanno muovendo per prendere i migliori talenti. A svelare tutti i dettagli sul futuro del calciatore argentino è il suo procuratore che, nel corso di un’intervista, ha svelato l’interesse da parte della Serie A nei confronti del suo assistito.
Calciomercato Inter: dal Mondiale alla Serie A
Grandi manovre per quanto riguarda la sessione invernale di mercato che aprirà i battenti il prossimo gennaio 2023. Le società sono già all’opera per trattare e chiudere gli acquisti. Tra le big c’è la caccia all’affare migliore, non solo in Italia ma per tutta Europa.
Una vetrina importante è stato il Mondiale in Qatar, appena concluso e che ha visto Messi e compagni trionfare. Tantissimi calciatori dell’Albiceleste, adesso, sono nel mirino di tanti club che stanno facendo a gare per assicurarseli sin da subito. Tra questi c’è anche un vero e proprio eroe dell’Argentina che potrebbe approdare in Italia.
Eletto miglior portiere del Mondiale, decisivo con le sue parate, ha trascinato l’Argentina alla vittoria finale: il futuro di Emiliano Martinez potrebbe essere in Serie A all’Inter nel prossimo calciomercato. A svelare tutto è il suo agente.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Emiliano Martinez all’Inter, parla l’agente
Colpo a sorpresa di Marotta che può portare nel prossimo calciomercato Inter Damian Emiliano Martinez dell’Aston Villa in Serie A nel prossimo calciomercato. Ecco la rivelazione del suo procuratore Gustavo Goni nel corso di un’intervista a Tuttomercatoweb.
“E’ il miglior portiere al mondo, ha dimostrato quello che già da tempo si pensava su Damian. Serie A? Ci sono poche squadre che possono permettersi un portiere come lui. Futuro in Italia? Perché no, lui ovviamente punta in alto e vuole la Champions League”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina: bruttissimo gesto, non potrà più entrare in Francia

Serie A: chi può prendere Emiliano Martinez
Ovviamente le ambizioni dell’estremo difensore, fresco campione del mondo con l’Argentina, sono molto alte. Un tentativo per il giocatore potrebbe farlo la Roma, alle prese con il dopo Rui Patricio, oppure l’Inter che potrebbe sostituire Handanovic con Emiliano Martinez nel prossimo calciomercato. Ovviamente tutte ipotesi, al momento non c’è una trattativa aperta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lo preferiscono a Dumfires: colpo dall’Argentina
