Arrivano aggiornamenti di calciomercato per quanto riguarda la Serie A e un club che ha intenzione di riportare l’ex Inter in Europa in vista delle prossime settimane. Perché il mercato di gennaio aprirà a nuove e grandi occasioni dopo i Mondiali 2022 in Qatar. Tra i tanti calciatori pronti a trasferirsi ci sarebbe anche un brasiliano, ex Inter e che ha vinto il titolo di recente con il proprio club del Flamengo pronto ad una nuova avventura in Europa come già fatto in passato. Questa volta però ci arriverebbe in modo diverso.
Calciomercato: l’ex Inter in Serie A
Le ultime notizie di mercato parlano di un calciatore brasiliano ex Inter pronto ad un nuovo trasferimento. Perché il giocatore è di recente tornato nel proprio paese e ora potrebbe nuovamente lasciarlo, ma con delle sicurezze diverse dei propri mezzi. Quest’anno ha vinto il titolo il Brasile essendo decisivo con i suoi 29 gol segnati in 63 partite giocate.
Tra le varie occasioni in Serie A però potrebbe avere la meglio una squadra spagnola che ha deciso di investire su di lui. Il motivo è chiaro, l’allenatore ha voglia di portarlo in rosa per diventare sempre più competitivi. Infatti, Jorge Sampaoli vuole che il Siviglia si rinforzi nel reparto offensivo e potrebbe farlo con un’attaccante che in passato ha giocato in Italia da giovane con la maglia nerazzurra.
Il Siviglia è la squadra che vuole acquistare Gabigol.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Siviglia: Gabigol nel mirino
Gabriel Barbosa, noto come Gabigol, piace al Siviglia che vuole comprarlo per rinforzare il reparto d’attacco. Secondo quanto riportato da ABC, gli agenti del giocatore sono a conoscenza dell’interesse del Siviglia e stanno aspettando che questo interesse si materializzi in qualcosa di più concreto per chiedere un incontro al Flamengo e iniziare le trattative. Il calciatore brasiliano sembra anche già intenzionato a raggiungere la squadra andalusa nel prossimo mercato di gennai.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: via il giovane talento

Gabigol Siviglia: problemi economici
Bisogna trovare solo la formula giusta tra Siviglia e Flamengo per l’acquisto di Gabigol. Perché ci sarebbero dei problemi finanziari legati anche al limite di stipendio per il club spagnolo che dovrà fare i conti con alcuni parametri da rispettare per evitare altri guai e delle sanzoni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan: trovato il sostituto di Giroud
