Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il club italiano. L’Inter potrebbe fare molti movimenti in entrata e uscita in vista della prossima stagione e del futuro. Intanto, ci sono diverse cessioni che potrebbero essere piazzate dai nerazzurri per far rientrare la società nei bilanci sani dopo anni di perdite. Ora arrivano aggiornamenti sulla possibile partenza di uno dei grandi talenti dell’Inter.
Inter: la trattativa di mercato
Movimenti in entrata e uscita dell’Inter che progetta il futuro con diverse squadre. Perché sono tanti i giocatori della società nerazzurra di Milano sparsi in giro, molti giovani in prestito che si stanno mettendo in mostra con grandi prestazioni. Tra questi ci sarebbe Fabbian dell’Inter che gioca alla Reggina e in questa stagione ha già segnato 5 gol il giovane centrocampista classe 2003 che ha attirato l’attenzione delle grandi d’Europa.
Grandissima stagione da parte del club che in Serie B sta conducendo un campionato di grande livello anche grazie al proprio allenatore Filippo Inzaghi che ha maturato grande esperienza in questi anni. Ci sono aggiornamenti su quella che può essere una grande trattativa di mercato tra i due club italiani.
Intanto, arrivano novità sul trasferimento di Fabbian tra Reggina e Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter: Fabbian Reggina, parla Taibi
Riguardo il possibile acquisto della Reggina del giovane Fabbian dell’Inter ha parlato Massimo Taibi, direttore sportivo del club calabrese di Serie B, che è intervenuto durante TV Play ai microfoni di Calciomercato.it. Queste le sue parole riguardo questa possibilità di trattativa: “Riscatto Fabbian dall’Inter? Magari”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: cambia il futuro di Di Maria

Fabbian Reggina: diritto di riscatto
Ricordiamo che la Reggina ha un diritto di riscatto per acquistare Fabbian dall’Inter e può essere decisiva anche la volontà del giocatore di proprietà dell’Inter che sta svolgendo una straordinaria stagione in Serie B nonostante la giovane età e l’inesperienza. Potrebbero anche accordarsi nuovamente i due club per rinnovare il prestito e molto dipenderà anche dalla possibile promozione in Serie A del club calabrese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’ex Inter di nuovo in Europa
