Juventus: il Mondiale cambia il futuro di Di Maria

Di Maria Juventus Mondiale futuro
Di Maria Juventus Mondiale futuro

Il Mondiale 2022 in Qatar che ha visto l’Argentina trionfare in finale contro la Francia ai calci di rigore può cambiare il calciomercato di diverse società. Ora arrivano novità importanti per il mercato anche della Juventus che potrebbe pensare di rivoluzionare tutto dopo averlo fatto già in società visti i tanti problemi accumulati dal club in questi ultimi anni e che hanno portato la Juve a doversi anche difendere in Tribunale in vista del prossimo anno.

Juventus: Di Maria vince e cambia

Tantissime critiche dei tifosi juventini per quello che è stato l’arrivo del fuoriclasse argentino la scorsa estate, che ha accettato l’offerta dei bianconeri dopo moltissime settimane di trattativa per continue indecisioni. Alla fine però è arrivato il trasferimento, ma ci sono comunque stati diversi problemi di prestazioni del giocatore che tra infortuni, espulsioni e poca dedizione alla causa dei bianconeri non è stato lo stesso di quello visto con la maglia della Nazionale ai Mondiali.

Intanto, proprio riguardo il futuro di Di Maria con la Juventus possono arrivare delle novità importanti dopo la vittoria con la squadra argentina in Qatar. Il giocatore è ormai verso la fine della sua prestigiosa e vincente carriera da giocatore ed è in scadenza di contratto con la Juventus a giugno 2023.

Dopo il Mondiale vinto può cambiare il futuro di Angel Di Maria con la Juventus?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Maria Juventus Mondiale futuro
Di Maria Juventus Mondiale futuro

Calciomercato Juventus: addio Di Maria

La Juventus vuole provare a rinnovare il contratto di Di Maria ma al termine dell’anno dovrebbe essere addio. Infatti, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il calciatore argentino non ha intenzione di rientrare nei piani futuri della squadra italiana. Pare che questo Mondiale vinto abbia ancor di più fortificato l’idea da parte del giocatore di fare ritorno in patria nella sua vecchia squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Gabigol di nuovo in Serie A

Calciomercato Di Maria Juventus
Calciomercato Di Maria Juventus

Di Maria vuole il Rosario Central

Di Maria vuole lasciare la Juventus e firmare di nuovo per il Rosario Central, squadra con cui ha iniziato questa lunga carriera. L’idea del giocatore è quella di dire addio al termine della stagione per tornare in Argentina, nel suo paese, ancor di più dopo questo Mondiale vinto. Il coronamento di una lunga carriera e vincente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: via il giovane talento

Calciomercato Di Maria Juventus Europa
Calciomercato Di Maria Juventus Europa