Addio nel prossimo mercato, De Laurentiis non ha dubbi

Arrivano le ultime notizie con i club di Serie A che stanno studiando con grande attenzione le mosse da fare per il prossimo calciomercato. Ecco le dichiarazioni da parte uno dei protagonisti della prossima sessione che è a lavoro per mettere a segno e completare una serie di operazioni volte a migliorare la squadra. Sia in entrata che in uscita la famiglia De Laurentiis sarà pronta a rinnovare la rosa a disposizione dell’allenatore. Ecco in che modo. A spiegare tutto è proprio il presidente che a margine di un evento ha rivelato tutto.

Calciomercato: De Laurentiis svela tutto

Tra i giocatori sotto osservazione e che potrebbero presto arrivare in Serie A, c’è anche il talento del Marocco.E’ lo stesso presidente a parlare del futuro del calciatore che è nel mirino di diversi club.

Il calciatore è sul taccuino di diverse società. Dalla sua l’alto rendimento con la maglia del club del presidente De Laurentiis. Ecco perché già a gennaio potrebbe cambiare aria. Arriva la comunicazione da parte del patron che ha svelato tutti i dettagli in merito a questa situazione.

Una vera battaglia all’orizzonte per assicurarsi le sue prestazioni. A parlarne è De Laurentiis che si è soffermato sul talento del Bari e del Marocco Cheddira.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato annuncio de laurentiis

Calciomercato Bari: De Laurentiis svela il futuro di Cheddira

L’annuncio di Luigi De Laurentiis sul calciomercato Bari e il futuro dell’attaccante del Marocco Walid Cheddira che interessa a numerosi club di Serie A e non solo.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate a TvPlay

“Non abbiamo mai parlato di una cessione di Cheddira, resta con noi per tutto il campionato Vedremo quanti gol riuscirà a portare a casa. Mi auguro tantissimi in modo da rispecchiare la bontà del giocatore”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Non solo Ziyech, un altro colpo dal Marocco: si chiude per En-Neysri

calciomercato cheddira bari

Cheddira alla Lazio nel 2023, l’indiscrezione

Nonostante le smentite da parte del patron del Bari De Laurentiis che si tiene stretto Cheddira, l’attaccante del Marocco è nel mirino della Lazio che vuole fare di lui il vice Immobile.

La trattativa, però, come confermato anche dallo stesso patron del club pugliese, potrà entrare nel vivo nel corso della prossima estate. Per gennaio, dunque, Cheddirà resterà al Bari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, è la rivelazione dell’anno: firma in Serie A

cheddira lazio calciomercato
cheddira lazio calciomercato