Colpaccio dell’Atalanta, Gasperini e Percassi ancora insieme per continuare il percorso di crescita della Dea. Il club atalantino che, subito dopo il Mondiale, sarà concentrato su quello che è il calciomercato in Serie A e, stando alle ultime notizie, l’arrivo dalla Croazia è possibile. Subito dopo il Mondiale giocato da protagonista, oltre a Pasalic, potrebbe arrivare in casa Atalanta un nuovo innesto croato.
Calciomercato Atalanta, annuncio Mondiale: può arrivare a gennaio
Può arrivare a gennaio il nuovo acquisto dell’Atalanta, il colpo è dalla Croazia. Uno dei titolarissimi di Dalic, in quello che è stato lo straordinario piazzamento al terzo posto nella competizione in Qatar, può sbarcare in Serie A.
La Dea, che ha voglia di continuare il suo percorso di crescita, affermandosi tra le big del calcio italiano, vorrebbe piazzarsi ancora una volta in Champions League o comunque tra le manifestazioni UEFA, specie dopo quanto messo in luce nella prima parte di stagione.
E allora molto passerà dal calciomercato, per l’Atalanta: nel mirino c’è Borna Sosa, esterno difensivo che rispecchia l’identikit perfetto per il calciatore che cerca l’Atalanta, per il 3-5-2 di Gian Piero Gasperini.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Atalanta, colpo Sosa: le ultime
Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo dell’Atalanta, per Borna Sosa. È uno degli obiettivi della Dea l’esterno per la fascia mancina e il calciatore era seguito già a giugno, il ritorno di fiamma è previsto per l’imminente calciomercato di gennaio. La Dea, che infatti cerca un nuovo esterno, potrebbe piombare ora su di lui.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato: Maehle alla Juve, l’Atalanta blocca il sostituto

Ultime Atalanta, le cifre del colpo Borna Sosa
Il colpo dell’Atalanta, che porta a Borna Sosa, arriverebbe dallo Stoccarda, ed è per gennaio. Il calciatore classe ’98 potrebbe salutare il club tedesco per una cifra che si aggira attorno ai 10-15 milioni e la trattativa è stata messa in piedi dal club degli orobici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, colpo dal’Atalanta: affare da 40 milioni
