Ancelotti rompe il silenzio dopo i suoi rumors, legati all’addio al Real Madrid. Questa mattina, le parole ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1. Attraverso alcune dichiarazioni, rese pubbliche dopo diverse notizie emerse tra i contatti avuti per quello che riguarda il “calciomercato degli allenatori”, ha ufficialmente annunciato il suo futuro.
Ancelotti, annuncio ufficiale sul futuro: ecco dove allenerà
È il protagonista assoluto dei rumors di mercato per la panchina, l’allenatore più desiderato al mondo è italiano e ha rotto il silenzio questa mattina.
Una lunga intervista la sua, all’interno della quale ha parlato di quello che è il suo ruolo in panchina, messo in discussione nelle ultime settimane e con l’ipotesi di vederlo come CT di una Nazionale tra le migliori al mondo. C’è chi lo sogna come successore di Roberto Mancini all’Italia, ma la verità è che “Re Carlo” è un’idea concreta per un’altra federazione, che è quella brasiliana.
Ancelotti CT del Brasile, oggi il tecnico di Reggiolo ha rilasciato un annuncio ufficiale: “Ho un contratto con il Real”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ancelotti al Brasile: “Io come CT? Non lo so, ma…”
Ancelotti ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica di quello che è il suo futuro, come ipotetico CT del Brasile. Quelle che seguono, sono le sue dichiarazioni: “Io CT del Brasile? Non lo so cosa mi aspetta in futuro, io posso dire che il presente è col Real Madrid perché ho un contratto che è ancora valido per un po’ di tempo, poi vediamo cosa succede. Ho tempo per pensarci, per ora ci sono gli obiettivi con il Real da raggiungere”.
LEGGI ANCHE >>> Ancelotti-Brasile, l’annuncio dell’amico: “Sono sicuro” 💣

Ancelotti sul dualismo tra Messi e Ronaldo
Ha parlato di quello che è stato il cammino di Messi e Ronaldo, avendo conosciuto principalmente l’asso portoghese, Carlo Ancelotti: “Ha dato modo ad entrambi di osare, per superare l’altro. Messi termina la carriera con un Mondiale, Cristiano con qualcosa di diverso. A Madrid sarà sempre nel cuore di tutti i tifosi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ancelotti CT, la decisione della Federazione dopo la disfatta Mondiali
