Il futuro di Milinkovic-Savic torna ad essere il tema principale del calciomercato della Lazio. Il serbo ha iniziato alla grandissima anche questa stagione, nonostante le voci di addio dell’esatte. I prossimi mesi saranno ancora più complicati sia per il centrocampista che per la Lazio. Un’altra grandissima annata e un buon Mondiale dal punto di vista personale hanno attirato inevitabilmente, ancora una volta, gli occhi dei top club. Il suo futuro si scrive subito dopo Natale e ci sono novità determinanti.
Calciomercato Lazio, futuro Milinkovic-Savic: le ultime
La Lazio dirà addio a Sergej Milinkovic-Savic nei prossimi giorni di mercato? Il serbo è sempre al centro di trattative e di voci pressanti e di possibilità econmiche plurimilionarie ma fino ad ora Claudio Lotito ha sempre resistito. Probabilmente, però, ora non è più possibile.
Il futuro di Sergej Milinkovic Savic alla Lazio può cambiare da un momento all’altro. Il serbo ha offerte e interessamenti da tutta Europa, soprattutto dopo il Mondiale da protagonista con la Serbia, e nelle prossime settimane potrebbe dire addio alla Serie A.
Secondo le ultime notizie di mercato, i primi 15 giorni di gennaio saranno decisivi per il futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo ha già le valigie pronte, anche se non ha chiesto la cessione: ma la Lazio e lo stesso calciatore potrebbero non resistere alle prossime offerte che stanno per arrivare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio, cessione Milinkovic-Savic: deciso il futuro
L’Arsenal ha in programma di tentare l’assalto decisivo a Milinkovic-Savic. L’offerta potrebbe far vacillare sia Lotito che il calciatore, che a 27 anni vuole vincere trofei e giocare la Champions League. I Gunners stanno mettendo in atto un rinnovamento totale della rosa dopo e vogliono inserire qualche super colpo per tornare a far sognare i tifosi dopo anni complicati.
Secondo quanto riferisce il Daily Express, il futuro di Milinkovic Savic sarà all’Arsenal e non alla Lazio. Lo stesso calciatore si sta convincendo man mano di dire addio ai biancocelesti per vivere una nuova avventura degna di nota.
La scorsa estate, il “sergente” non sembrava convinto della destinazione londinese ma ora sta cambiando idea. I Gunners sono primi in Premier League, con ogni probabilità torneranno protagonisti in Champions League l’anno prossimo e il serbo ora potrebbe accettare.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Lazio: c’è un problema con Milinkovic

Milinkovic Savic Lazio: rotto il patto con Lotito
Milinkovic Savic sta pensando di accettare già a gennaio l’eventuale nuova offerta dell’Arsenal. Il “patto” non scritto con Lotito era quello di restare almeno fino alla fine della stagione, quando il suo contratto, poi, sarà solo ad un anno dalla scadenza.
L’offerta dell’Arsenal per Milinkovic Savic potrebbe toccare quota 80 milioni e, con la volontà del calciatore, sarà difficile anche per un presidente difficile come Lotito resistere.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Lazio: accordo per la firma
