Argentina: bruttissimo gesto, non potrà più entrare in Francia

Emiliano Martinez Argentina Francia gesto
Emiliano Martinez Argentina Francia gesto

Si conclude uno dei Mondiali più discussi e assurdi della storia del calcio. Ma anche uno dei più divertenti e sorprendenti per come sono andate le cose. Perché a prescindere delle tante polemiche è stato un Mondiale storico per tanti punti di vista, dalle tante sconfitte inaspettate delle grandi Nazionali contro le più piccole fino alla storica semifinale di una squadra africana (il Marocco). In più, a trionfare, è stata l’Argentina di Messi che non vinceva da 36 anni.

Argentina: gesto contro la Francia

Il Mondiale è stato vinto da Messi e i suoi compagni dell’Argentina, con tantissimi che si sono rei protagonisti di questa fantastica vittoria. Dai più giovani come Enzo Fernandez fino ai più anziani come Di Maria e il portiere Emiliano Martinez che è stato molto discusso per il suo comportamento contro gli avversari in più partite. Ma tutta la squadra Argentina non ha assunto un comportamento leale secondo le varie Nazionali.

Infatti, ci sono state tante polemiche e ora arrivano delle novità importanti. Perché dopo la Finale vinta ci sono stati altri gesti che hanno fatto perdere il controllo a molte persone, in particolare i tifosi che erano da casa e hanno assistito a tutta la scena.

Brutto gesto di Emiliano Martinez al termine di Argentina Francia dei Mondiali.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Emiliano Martinez Argentina Francia gesto
Emiliano Martinez Argentina Francia gesto

Argentina Francia: il gesto di Emiliano Martinez

Brutto gesto di Emiliano Martinez dopo Argentina Francia con il calciatore che ha messo il suo premio di miglior portiere del Mondiale su una parte poco elegante per prendere in giro gli avversari. Dalla Francia tantissime polemiche sui social con i francesi che hanno minacciato di non volerlo mai vedere in giro per il proprio paese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Liverpool: arriva la firma

Emiliano Martinez Argentina Francia gesto
Emiliano Martinez Argentina Francia gesto

Calciomercato: il futuro di Emiliano Martinez

Da valutare se ci sarà una grande occasione di calciomercato per Emiliano Martinez che ad oggi è il portiere dell’Aston Villa di Unay Emeri che non ha intenzione di venderlo. Ma a 30 anni è ancora lunga la sua carriera e ha dimostrato di essere uno dei migliori al Mondo.

Per questo motivo ci potrebbero essere delle squadre interessate a comprare Emiliano Martinez che valuterà insieme al club inglese una possibile offerta. Anche dal punto di vista contrattuale la sua situazione potrebbe migliorare in maniera importante per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: si chiude dopo i Mondiali

Emiliano Martinez calciomercato
Emiliano Martinez calciomercato