Arrivano aggiornamenti importanti riguardo quelli che sono le scelte in vista del futuro delle Nazionali. Perché Argentina Francia ha segnato uno spartiacque per molti giocatori, per chi in positivo e chi in negativo. Sicuramente in maniera pessima per diversi giocatori francesi come Giroud che è stato fatto fuori da Deschamps in Argentina Francia ancor prima della fine del primo tempo per una scelta tecnica. Ci sono ora novità importanti per alcuni di questi giocatori.
Argentina Francia: lite nello spogliatoio
La squadra francese è stata sconfitta dall’Argentina nella finale della Coppa del Mondo 2022 in Qatar. I francesi si sono ritrovati subito sotto per 2-0 dopo pochi minuti del primo tempo. Un inizio horror per la Nazionale francese che poi guidata da uno straordinario Kylian Mbappe è riuscita a rimontare sia nei 90 minuti che nel recupero. Niente fa fare però nel finale di partita ai calci di rigore.
Mbappe ha segnato, ma è stato tradito dai suoi giocatori. Lo stesso ha pensato il ct Deschamps durante il primo tempo puntando il dito contro due giocatori usciti al minuto 40 e sotto 2-0. E’ scattata subito la reazione in campo di Giroud dopo il campo e la lite nello spogliatoio con Deschamps.
Giroud e Deschamps hanno avuto una lite in Argentina Francia dei Mondiali 2022.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Francia: Giroud fatto fuori da Deschamps
Nonostante i 4 gol al Mondiale e le grandi prestazioni, l’attaccante del Milan è stato condannato per i 40 minuti giocati male in finale e Deschamps ha deciso di fare fuori Giroud in Argentina Francia, a quella che potrebbe essere stata la sua ultima partita con la maglia della Nazionale. Perché a 36 anni e dopo questo episodio in finale potrebbero non esserci più possibilità per lui in futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Di Maria resta in Europa, ha deciso

Francia: Dembele fatto fuori
Un altro giocatore che è stato cambiato da Deschamps dopo soli 40 minuti di Francia Argentina è Dembele che ha causato il rigore dell’1-0 ed è uscito completamente dalla finale dei Mondiali.
Bisognerà capire come saranno i prossimi mesi del giocatore per capire se avrà ancora altro possibilità nel breve termine di tornare in Nazionale dopo una partita persa in questo modo. Molto sarà deciso anche in base a chi sarà il prossimo ct della Nazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina Francia: bruttissimo gesto, non potrà tornare più nel paese
