Tra le opzioni di calciomercato per la Serie A, dopo il Mondiale in cui ha brillato letteralmente il Marocco guidato dal centravanti Youssef En-Nesyri. La punta del Siviglia ha acceso su di sé le luci di ogni riflettore, tanto da convincere un club a puntare su di lui. Ecco dove giocherà il bomber del Marocco.
Calciomercato, altro colpo dal Marocco: è En-Neysri
Ha brillato il Marocco e molti dei suoi calciatori, hanno aumentato il valore di calciomercato del proprio cartellino.
Tra questi c’è sicuramente Youssef En-Nesyri, calciatore del Siviglia che potrebbe dire addio nell’immediato al club spagnolo, di fronte a quello che è il colpo per l’attacco di uno dei principali club del campionato.
Dopo quanto messo in mostra in Qatar, portando al quarto posto della stessa competizione il Marocco e ottenendo un piazzamento storico, En-Nesyri potrebbe essere il colpo immediato per il West Ham. Lo riportano dalla Spagna, niente Serie A nel destino del calciatore marocchino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A, niente En-Nesyri: giocherà al West Ham
Era stato accostato anche al campionato italiano, ma il centravanti En-Nesyri giocherà in Premier League, finendo al West Ham. È quanto riportano dalla Spagna, con il colpo del West Ham, tra le primissime idee di calciomercato per l’immediato inverno. Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare infatti le ultime notizie di mercato legate alla Premier League e al potenziale colpo per il calciomercato di riparazione degli Hammers.
LEGGI ANCHE >>> Milan, non solo Ziyech: il colpo dal Marocco è doppio 🤑

Ultime su En-Neysri, le cifre del colpo: tutto deciso
Pronto all’assalto il West Ham e il valore di calciomercato di En-Neysri è chiaro da parte del Siviglia. Il centravanti marocchino finirebbe al West Ham, via per 12 milioni di euro, stando a quelle che sono le richieste del club iberico. Il Siviglia, consapevole della sua volontà di cambiare probabilmente maglia, potrebbe cederlo in inverno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marocco-Portogallo: scontri in centro, gravissimo incidente
