Il calciomercato di gennaio del Torino può regalare colpi importanti a Juric. In casa granata potrebbero esserci cambiamenti decisivi nelle prossime settimane. Dopo Natale ci sono diversi affari da mettere a segno per migliorare la rosa di Ivan Juric. Dopo la sfuriata di Juric con il ds Vagnati in estate, gli affari per gennaio e per il futuro potrebbero portare importanti novità. L’obiettivo della dirigenza granata è quella di migliorare il più possibile la rosa di Juric per terminare il campionato provando a rincorrere il 7o posto.
Calciomercato Torino, arriva un nuovo attaccante? Le ultime
Ivan Juric sta aspettando di capire quale sarà il futuro del Torino: attende colpi di calciomercato. Già in passato si è lamentato delle scelte di mercato, ironizzando anche sulla rissa con il ds Vagnati che aveva fatto scalpore la scorsa estate. La volontà del tecnico croato è quella di non scendere di livello rispetto alla scorsa stagione.
Il Torino intende puntare alle prime 8 posizioni. Non c’è l’obbligo di rientrare nella zona europea ma fare un passo avanti in tal senso sarebbe fondamentale per accrescere nuovamente al massimo il valore del club.
Secondo le ultie notizie di calciomercato, il Torino pensa all’acqusito di un nuovo attaccante. Il presidente Urbano Cairo sta decidendo il da farsi insieme al direttore Vagnati e nel futuro potrebbero arrivare novità molto importanti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino, quale futuro per Sanabria?
L’addio di Andrea Belotti al Torino ha lasciato un grande vuoto nell’attacco del Torino. Ivan Juric sta aspettando di allestire una rosa competitiva almeno come la scorsa stagione e non è troppo felice dell’apporto che hanno portato fino a novembre Tonny Sanabria e Pietro Pellegri.
Proprio sull’attaccante paraguayano c’è una discussione in corso. Il futuro di Tonny Sanabria al Torino è nuovamente in discussione. Ha messo a segno solo due gol in 11 partite stagionali e non ha portato la nuova linfa vitale che ci si aspettava da lui.
Secondo L’Arena, il classe ’96 è uno dei nomi che sta sondando il Verona per il calciomercato di gennaio. Ma Tonny Sanabria non intende lasciare il Torino e lo ha annunciato in prima persona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino: firma a gennaio, le ultime

Torino, Sanabria: “Futuro? Penso solo ai granata”
In una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, Tonny Sanabria ha parlato del suo futuro al Torino. L’attaccante paraguayano non intende lasciare i granata né la Serie A.
“So che agli attaccanti chiedono i gol, ovviamente vorrei farne di più. Ci lavoro, ma non ho l’ansia del gol. Credo sia anche molto importante il lavoro che ci chiede il mister a supporto della squadra. Non leggo, non ascolto, non guardo nulla circa le voci sul mio futuro. So solo che sono con la mia testa sul Toro al 100%. Quindi, sono solo chiacchiere”.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Torino: Juric resta in granata, la decisione
