Il centrocampista del Barcellona ha preso una decisione: colpo di calciomercato a zero, ecco dove giocherà , chiudendo al carriera ancora ad alti livelli. Dalla Spagna lanciano la bomba sul suo addio al club catalano, con Xavi Hernandez ora pronto ad una vera e propria rivoluzione per il centrocampo spagnolo e dell’intero organico dei blaugrana. Ecco dove giocherà Sergio Busquets.
Calciomercato, Sergio Busquets: decisione presa, l’annuncio
Dall’estero arriva l’annuncio sul futuro di Sergio Busquets, in merito al suo addio al Barcellona.
Il calciatore spagnolo potrebbe concludere così la sua esperienza in blaugrana e farlo già a gennaio, accordandosi nell’immediato con il suo nuovo club. Perché dopo quanto già si è visto con Gerard Piquè, il Barcellona ha messo in chiaro le sue intenzioni di andare verso la totale rivoluzione, cambiando una generazione intera di calciatori, per il proprio futuro.
E la decisione del calciatore e del club, sarebbe ora congiunta: Sergio Busquets può dire addio subito al Barcellona, nell’imminente calciomercato. È da capire chi sfrutterà l’occasione, perché non c’è solo la destinazione oltreoceano per lui.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, Sergio Busquets: ecco la destinazione
Sono i colleghi di Mundo Deportivo a riportare le ultime notizie di calciomercato, con il colpo Sergio Busquets per l’immediata sessione invernale. Nelle intenzioni di non uno, ma di ben due club di Major League Soccer, c’è la possibilità di vederlo appunto in MLS. L’Inter Miami come prima soluzione, ma attenzione anche ai Los Angles Galaxy perché potrebbe giocare nel club di Riqui Puig, giovane spagnolo arrivato proprio dal Barcellona, in passato.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato, Cristiano Ronaldo in MLS: l’ipotesi con l’ex blancos

Ultime su Busquets, bivio tra Europa e America
Ci sono gli States, la MLS nel futuro di Sergio Busquets, ma occhio anche all’ipotesi di permanenza in Europa. Di fronte ad un addio dal Barcellona, non è comunque da escludere l’ipotesi di permanenza tra i club che giocano le competizioni d’Europa. Non in Serie A, ma comunque in un altro club diverso da quello spagnolo. Ma le ipotesi a stelle e strisce sono concrete per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo, niente Al Nassr: ecco il prossimo club di CR7💣
