Messi e Mbappè, Mondiale e poi nuovo club: l’annuncio del presidente 💣

Si sono fatte intense le voci di calciomercato sui due fuoriclasse del Paris Saint-Germain che, quest’oggi in Qatar, si saranno battaglia sul campo per decretare la Nazionale più forte di questo Mondiale invernale. Si giocheranno il tutto per tutto, Messi contro Mbappè e i due a fine Mondiale, dovranno prendere una decisione ben precisa: continuare a giocare assieme o vedere le strade separate con il Paris Saint-Germain. A parlare del loro futuro è stato il presidente Al-Khelaifi.

Calciomercato, Messi e Mbappè via dal PSG: l’ipotesi con annuncio del presidente

Diverse le ipotesi di calciomercato, le destinazioni di Messi e Mbappè dopo il Mondiale, potrebbero essere ai top club d’Europa, ma lontani dal PSG.

I due hanno un mercato enorme e la situazione infatti non riguarda solo Kylian Mbappè, con un’intera carriera davanti. Dopo i rumors legati all’Inter Miami infatti, è da escludere per Lionel Messi un’ipotesi di addio immediato, considerando il livello raggiunto in questo Mondiale, protagonista assoluto ancora anche nelle manifestazioni più importanti al mondo, come il Mondiale stesso giocato in Qatar.

A parlare di loro, sulle ultime di calciomercato legate a Messi e Mbappè, è il presidente del PSG, Al-Khelaifi. È lui stesso a rilasciare, quest’oggi, un’importante intervista in cui parla del loro futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Messi Mbappè - Calciomercato24.com (La Presse)
Messi Mbappè – Calciomercato24.com (La Presse)

Mercato PSG, Messi e Mbappè: parla il presidente

Ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il presidente del PSG, lo sceicco Al-Khelaifi. Quelle che seguono, sono le sue parole su Messi e Mbappè: “Stanno bene entrambi con noi, Kylian ha appena rinnovato, per Messi c’è un contratto valido fino a fine stagione. Vediamo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Messi firma solo con la vittoria dei Mondiali 💣

Mbappè Messi - Calciomercato24.it (La Presse)
Mbappè Messi – Calciomercato24.it (La Presse)

Ultime su Messi, rispunta l’ipotesi Barcellona

Potrebbe far ritorno al Barcellona, per chiudere la carriera lì, qualora Messi dovesse accettare l’idea di firmare un contratto per un anno proprio in blaugrana, dopo la scadenza dello stesso con il club parigino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hugo Morales: “Messi e Maradona? C’è una differenza”

Messi – Calciomercato24.it (La Presse)