Messi e Mbapp√®, Mondiale e poi nuovo club: l’annuncio del presidente ūüí£

Si sono fatte intense le voci di calciomercato sui due fuoriclasse del Paris Saint-Germain che, quest’oggi in Qatar, si saranno battaglia sul campo per decretare la Nazionale pi√Ļ forte di questo Mondiale invernale. Si giocheranno il tutto per tutto, Messi contro Mbapp√® e i due a fine Mondiale, dovranno prendere una decisione ben precisa: continuare a giocare assieme o vedere le strade separate con il Paris Saint-Germain. A parlare del loro futuro √® stato il presidente Al-Khelaifi.

Calciomercato, Messi e Mbapp√® via dal PSG: l’ipotesi con annuncio del presidente

Diverse le ipotesi di calciomercato, le destinazioni di Messi e Mbapp√® dopo il Mondiale, potrebbero essere ai top club d’Europa, ma lontani dal PSG.

I due hanno un mercato enorme e la situazione infatti non riguarda solo Kylian Mbapp√®, con un’intera carriera davanti. Dopo i rumors legati all’Inter Miami infatti, √® da escludere per Lionel Messi un’ipotesi di addio immediato, considerando il livello raggiunto in questo Mondiale, protagonista assoluto ancora anche nelle manifestazioni pi√Ļ importanti al mondo, come il Mondiale stesso giocato in Qatar.

A parlare di loro, sulle ultime di calciomercato legate a Messi e Mbapp√®, √® il presidente del PSG, Al-Khelaifi. √ą lui stesso a rilasciare, quest’oggi, un’importante intervista in cui parla del loro futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Messi Mbappè - Calciomercato24.com (La Presse)
Messi Mbappè РCalciomercato24.com (La Presse)

Mercato PSG, Messi e Mbappè: parla il presidente

Ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il presidente del PSG, lo sceicco Al-Khelaifi. Quelle che seguono, sono le sue parole su Messi e Mbapp√®: “Stanno bene entrambi con noi, Kylian ha appena rinnovato, per Messi c’√® un contratto valido fino a fine stagione. Vediamo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Messi¬†firma solo con la vittoria dei Mondiali ūüí£

Mbappè Messi - Calciomercato24.it (La Presse)
Mbappè Messi РCalciomercato24.it (La Presse)

Ultime su Messi, rispunta l’ipotesi Barcellona

Potrebbe far ritorno al Barcellona, per chiudere la carriera l√¨, qualora Messi dovesse accettare l’idea di firmare un contratto per un anno proprio in blaugrana, dopo la scadenza dello stesso con il club parigino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>¬†Hugo Morales: “Messi e Maradona? C’√® una differenza”

Messi – Calciomercato24.it (La Presse)