Calciomercato, Pereyra nella big di Serie A: l’annuncio dell’agente

Il futuro di Roberto “El Tucu” Pereyra all’Udinese è ancora in bilico. Anche quest’anno si sta dimostrando l’uomo in più dei bianconeri, prendendosi tutta la responsabilità del gruppo sulle spalle grazie alla sua leadership e alle sue qualità. Per Sottil è ancora uno degli uomini a cui affidarsi in vista delle prossime stagioni e lo schiera in ogni zona, dal centrocampo in su, perché sa che può fare la differenza. Il suo contratto è in scadenza ed è diventato un’opportunità anche per le big: ad annunciarlo è il suo agente.

Calciomercato, Pereyra firma per la big

El Tucu Pereyra è fondamentale per l’Udinese ma il calciomercato può portarlo via a zero. Il fantasista argentino non conosce ancora il suo futuro e sta disputando una stagione di grandi prospettative ma ha il contratto in scadenza e tante offerte sul piatto, sia dall’Italia che dal resto del mondo.

Pereyra è tornato qualche anno fa alll’Udinese per essere ancora il leader dei friulani. Ha vissuto stagioni di basso livello come tutta la squadta, si è dovuto rimboccare le maniche e ora è tornato ad essere fondamentale. In campo si è preso le redini in mano e ha cambiato il modo di giocare dell’Udinese.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Roberto Pereyra potrebbe essere ancora in Serie A ma in una big.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roberto Pereyra Inter
Roberto Pereyra Inter – Calciomercato24.it (La Presse)

Futuro Pereyra: parla l’agente, ecco dove va

Il futuro di Roberto Pereyra potrebbe essere ancora in Serie A. Il suo contratto con l’Udinese scade al termine di questa stagione e non ci sono ancora margini per il rinnovo.

Ai microfoni di TMW, il suo agente, Federico Pastorello, ha parlato delle novità rispetto al futuro del Tucu.

“Partiamo dal presupposto che si trova benissimo a Udine, è contentissimo. Sta vivendo davvero una bellissima stagione che è un po’ la continuazione della seconda parte della scorsa stagione. In estate non abbiamo ricevuto le chiamate che pensavamo di poter ricevere, la sua ambizione è quella di andare in un club importante e solo un top club potrebbe portarlo lontano da Udine dove si trova benissimo. Pereyra fa parte della famiglia Pozzo, anche quando lasciò l’Udinese lo fece per andare al Watford e s’è allontanato da loro solo per la parentesi Juve”

Pereyra via a gennaio? “A gennaio assolutamente non ha intenzione di muoversi, sta vivendo un’ottima stagione e la vuole terminare. Ci sono dialoghi aperti con il club e quindi il rinnovo è una possibilità, al 100%. O c’è una opportunità per andare in un top club oppure lui è contento di restare all’Udinese, che è un club di tutto rispetto dove tutti i ragazzi stanno molto bene. Ne deve valere davvero la pena, vediamo. Onestamente a mio avviso credo meriterebbe la chiamata di una grandissima società visto il suo rendimento e vista la sua duttilità“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro: addio annunciato all’Udinese, ecco dove va

Pereyra Inter
Pereyra Inter – Calciomercato24.it (La Presse)

Pereyra all’Inter o al Napoli? Parla l’agente

El Tucu Pereyra potrebbe andare via dall’Udinese e firmare per l’Inter o per il Napoli. Almeno questa è l’idea di Federico Pastorello, il suo agente.

“Per me è un giocatore che in Italia può giocare in tutti i club. Mi immagino, ad esempio, Pereyra con Spalletti o anche con Inzaghi. E’ un giocatore che ha una interpretazione talmente moderna del ruolo che può far tutto: di media corre per 11.5/12 kilometri a partita, ma ha tanta qualità, sa far gol e sa fare assist. Io lo ritengo davvero un profilo di altissimo livello”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Inter: colpo d’oro dei nerazzurri

Pereyra
Pereyra – Calciomercato24.it (La Presse)