Calciomercato Napoli, “Non glielo permetterò”: l’agente svela dove giocherà

Calciomercato Napoli Gaetano - Calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Napoli Gaetano - Calciomercato24.it (La Presse)

Via dal Napoli, a causa delle offerte che sono arrivate e che rischiano di essere irrinunciabili. A parlare del suo futuro e di quanto accaduto in questi giorni attorno al giocatore del club partenopeo, in merito al colpo di calciomercato in Serie A che lo vede tra i protagonisti del mercato invernale, è l’agente Federico Pastorello che ha rilasciato un’importante intervista per uno dei suoi assistiti. Ecco le parole sul calciatore del Napoli.

Calciomercato Napoli, l’agente tuona sull’addio: “Non glielo permetterò”

Ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente Federico Pastorello. Ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in merito al calciatore del Napoli che lui assiste, con la sua agenzia.

Ci ha visto del talento e lo sta accompagnando in questa fase di crescita come calciatore, con le offerte di calciomercato che non stanno mancando e che lo vedono tra i principali possibili protagonisti del mercato stesso, con un club che sarebbe pronto ad offrirgli la maglia numero 10 che, al Napoli, non può indossare.

Parliamo di Gianluca Gaetano e il suo agente, è sicuro:Al Napoli può fare la storia, non gli permetterò di andare via facilmente dagli azzurri. La volontà è quella di portare il calciatore a crescere nell’esperienza di Napoli, pur giocando poco, nelle rotazioni di Spalletti. Lo ha spiegato bene l’agente che ha fatto il punto della situazione sul calciomercato del Napoli e su Gaetano stesso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Gaetano - Calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Napoli Gaetano – Calciomercato24.it (La Presse)

Mercato Napoli, futuro Gaetano: parla l’agente

Nell’intervista, l’agente Federico Pastorello ha parlato così di Gaetano e della situazione che lo vede tra i possibili partenti nel prossimo calciomercato, dal Napoli: “Gianluca era sicuro di partire in estate, ma la stima di compagni e allenatore lo hanno convinto a rimanere. Ha davanti tre fenomeni e Spalletti lo vede dal basso, nel ruolo dii Lobotka che sta giocando a livelli assoluti. I segnali dal mister arrivano, lui sente fiducia da Spalletti. Se il Napoli lo vuole tenere, lui non si muove da Napoli”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, nuovo infortunio per l’attaccante: le condizioni

Calciomercato Napoli Gaetano - Calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Napoli Gaetano – Calciomercato24.it (La Presse)

Ultime Napoli, l’agente di Gaetano: “Al Napoli per la storia”

“Ho detto a Gaetano che non andrà via dal Napoli, non glielo permetterò. Da napoletano ha l’opportunità di vincere lo Scudetto e sarebbe l’unico napoletano della rosa… potrebbe pentirsene per tutta la vita, indipendentemente da quelli che sono i soldi, che altrove sarebbero molti di più, e i minuti giocati”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: maxi offerta dalla Premier League, lo comprano a gennaio

Osimhen Gaetano - Calciomercato24.it (La Presse)
Osimhen Gaetano – Calciomercato24.it (La Presse)