Importanti novità arrivano sul futuro di Ismael Bennacer nel prossimo calciomercato. L’algerino è in trattativa già da un paio di mesi con il Milan per trovare un accordo sul suo rinnovo di contratto ma, stando alle ultime notizie, si starebbe palesando sempre di più l’ipotesi che il centrocampista possa lasciare i rossoneri già a gennaio. Un top club europeo è infatti disposto a far di tutto pur di convincere Bennacer che, a questo punto, potrebbe far dilungare ancora di più le trattative con il Milan.
Calciomercato Milan, Bennacer via a gennaio? Le ultime
Oltre al rinnovo di Rafael Leao il Milan è occupato anche nelle trattative per quello di Ismael Bennacer. Il 4 rossonero è fondamentale per gli schemi di Stefano Pioli, motivo per il quale Maldini e Massara hanno intenzione di blindarlo il prima possibile nonostante il suo contratto scada nel 2024.
Col passare delle stagioni Benancer è migliorato sotto ogni punto di vista, non passando inosservato ad alcuni top club europei che starebbero infatti provando ad approcciare con gli entourage del giocatore per capire quante possibilità ci siano che questo possa accettare le rispettive mete. Il futuro di Bennacer oggi più che mai è in bilico, e le ultime notizie sicuramente non faranno piacere ai tifosi rossoneri che rischiano di perdere un altro top player dopo Kessiè.
Stando infatti a quanto riportato da Relevo il Liverpool starebbe pensando ad Ismael Bennacer per rinforzare il centrocampo di Klopp nel prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, il Liverpool vuole Bennacer: il piano dei Reds
Il Milan è al lavoro per blindare Ismael Bennacer, in scadenza nel 2024, ma l’impressione è che Maldini e Massara debbano sudare un pò di più prima di riuscire a portare a termine queste estenuanti trattative.
Anche il Liverpool sarebbe infatti entrato in corsa per provare ad ingaggiare l’algerino che, con il passaggio di procura, prende altro tempo con il Milan nonostante gli ultimi colloqui con il Milan hanno dato esito positivo.
I Reds hanno comunque intenzione di sondare il terreno, anche perchè Klopp necessità di nuovi innesti per la mediana. Stando alle ultime notizie, infatti, il Liverpool avrebbe intenzione di presentare entro la fine del 2022 il suo progetto a Bennacer, per provare a convincerlo di firmare con i Reds nel prossimo calciomercato e non con il Milan.
LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Milan: colpo Enzo Fernandez, 100 milioni

Calciomercato: Milan in vantaggio su Bennacer
Nonostante l’interessamento di alcuni top club europei negli ultimi mesi, dopo gli ultimi incontri fra le parti l’impressione è che il Milan, passo dopo passo, si avvicini sempre di più all’accordo per il rinnovo di Ismael Bennacer.
L’algerino ha infatti dato priorità ai rossoneri che, nelle prossime settimane, potrebbero presentare una nuova offerta agli agenti di Bennacer per provare a chiudere il prima possibile le operazioni.
LEGGI ANCHE>>> Milan, una star per Pioli: lascia il Real Madrid, è deciso
