Calciomercato Inter, si chiude dopo il Mondiale: cifre e dettagli✍️

Calciomercato Inter - calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Inter - calciomercato24.it (La Presse)

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata dell’Inter. Marotta ed Ausilio sono all’opera per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi in vista della seconda parte di stagione, ed in cima alla lista dei due dirigenti nerazzurri ci sarebbe il nome di uno dei protagonisti di questo Mondiale. L’obiettivo del club nerazzurro è infatti quello di chiudere al più presto per l’arrivo del giocatore già a gennaio, aspettando la fine della competizione in Qatar per chiudere definitivamente le trattative.

Calciomercato Inter, colpo Mondiale: cifre e dettagli

L’Inter sta sfruttando al meglio questa sosta Mondiale per opzionare i possibili profili con i quali andare a puntellare la rosa di Simone Inzaghi nel prossimo calciomercato. Diversi sono i nomi presenti sul taccuino della dirigenza nerazzurra, ma Marotta ha in mente di chiudere per l’arrivo a Milano a gennaio di uno dei protagonisti del Mondiale in Qatar.

La concorrenza sul giocatore è però tanta, e l’Inter rischia di farselo scappare dato che un top club europeo sarebbe pronto ad affondare il colpo decisivo nei prossimi giorni per il giocatore sbaragliando la concorrenza, ed in particolare quella nerazzurra.

Stando infatti a quanto riportato da Sport Bild il Manchester United potrebbe pensare di portare in Premier League già nel prossimo calciomercato Marcus Thuram, pagando il cartellino al Gladbach che vorrebbe evitare di perdere a zero il francese a giugno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Inter – calciomercato24.it (La Presse)

Inter, lo United vuole Thuram: il francese per il post Ronaldo

Inter e Manchester United si daranno battaglia per ingaggiare Marcus Thuram nel prossimo calciomercato. I due club sono sulle tracce del francese già da un pò di tempo ma, secondo le ultime notizie, l’impressione è che i Red Evils possano avere la meglio dopo l’addio di CR7.

Secondo alcuni media inglesi, infatti, il Manchester United starebbe pensando a Marcus Thuram nel prossimo calciomercato per sostituire Cristiano Ronaldo, motivo per il quale i Red Evils potrebbero decidere di non aspettare che il francese vada in scadenza per portarlo ad Old Trafford, ma anticiperebbero il tutto di sei mesi pagando al Gladbach una quota per il cartellino di Thuram.

LEGGI ANCHE >>> Milan tradito: firma con l’Inter

Marcus Thuram, calciomercato Inter - calciomercato24.it (La Presse)
Marcus Thuram, calciomercato Inter – calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato, Thuram verso lo United: i Red Evils preparano l’offerta

Stando alle ultime notizie l’Inter rischia di perdere la corsa per Marcus Thuram. Lo United ha infatti intenzione di presentare un’offerta al Gladbach da 10 milioni per il francese, così da accogliere l’attaccante ad Old Trafford già nel prossimo calciomercato invernale. 

L’Inter retrocede così nelle gerarchie per ingaggiare Thuram, ma le strade del marcato sono infinite, quindi mai dire mai.

LEGGI ANCHE>>> Paura Inter: arriva la conferma, la reazione di Inzaghi

Marcus Thuram, calciomercato Inter - calciomercato24.it (La Presse)
Marcus Thuram, calciomercato Inter – calciomercato24.it (La Presse)