Calciomercato Juventus: Di Maria resta in Europa 💣

Calciomercato Di Maria Juventus Europa
Calciomercato Di Maria Juventus Europa

Arrivano notizie di calciomercato importanti che riguardano la Juventus e il calciatore argentino che ha appena trionfato con il Mondiale vinto in Qatar. E’ inevitabile che ora subito si vada a creare grande appeal su di lui anche se l’età è già molto avanzata e ci sono possibilità che pensi di andar via dall’Europa per tornare in Argentina, a casa sua, per giocare col suo Rosario Central, la sua prima squadra della sua carriera.

Calciomercato: si decide il futuro di Di Maria

L’Argentina è di nuovo campione del mondo dopo 36 anni. L’Albiceleste, guidata da Leo Messi e compagni, ha sconfitto la Francia ai calci di rigore dopo una partita che resterà nella storia dei Mondiali. Una partita incredibile decisa ai tiri finali dal dischetto dove a rendersi protagonisti ci sono stati anche tanti altri giocatori come Di Maria decisivo per l’Argentina.

Ora iniziano ad arrivare notizie importanti per quelle che possono essere le scelte di mercato di alcuni giocatori, come quelli dell’Argentina che sono già stati contattati da tantissimi club in giro per l’Europa.

Il futuro di Di Maria può essere ancora in Europa ma lontano dalla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Di Maria Juventus Europa
Calciomercato Di Maria Juventus Europa

Argentina: Di Maria tra i migliori, subito mercato

Tra i migliori giocatori del Mondiale dell’Argentina ci sono Messi, Martinez e Di Maria. E’ subito scattato ora anche il mercato che si accende proprio riguardo quello che sarà il futuro di questi giocatori.

Angel Di Maria è stato tra i migliori dell’Argentina anche se è stato il giocatore più sottovalutato nella finale dei Mondiali. E’ stato incredibile il suo impatto nella Finale con rigore procurato e gol nel primo tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina Francia: bruttissimo gesto, non potrà tornare più nel paese

Calciomercato Di Maria Argentina Mondiali
Calciomercato Di Maria Argentina Mondiali

Juventus: Di Maria fa la sua scelta

Perché alcuni di loro hanno già tanto mercato in vista delle prossime settimane dopo il Mondiale appena chiuso. Tra questi ci sarebbe Di Maria che può lasciare la Juventus e firmare con un’altra squadra in Europa rimandando il ritorno al suo Rosario Central.

E’ nelle prossime settimane che arriverà la decisione dell’argentino, pronto a firmare già a gennaio per l’estate perché in scadenza di contratto con il club bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Liverpool: arriva la firma

Calciomercato Di Maria Juventus
Calciomercato Di Maria Juventus