Brutte notizie arrivano dall’infermeria di Castelvolturno. Dopo il ritiro in Turchia il Napoli è tornato in Italia per continuare la sua preparazione in vista di una delicata ma entusiasmante seconda parte di stagione. Dopo aver giocato contro Crystal Palace e Antalyaspor gli uomini di Luciano Spalletti questa sera affronteranno al Maradona il Villareal, sfida nella quale però sarà assente l’attaccante. Il giocatore ha infatti subito un nuovo infortunio, che preoccupa e non poco Spalletti e staff.
Napoli, infortunio per l’attaccante: le ultime
Questa sera al Diego Armando Maradona il Napoli affronterà la sua penultima amichevole invernale, per poi immergersi nuovamente nella preparazione delle prime sfide di campionato del 2023. Spalletti dovrà però far fronte ad un paio di assenze importanti, l’ultima delle quali registrata proprio oggi a pochi minuti dalla diramazione della lista dei convocati per la sfida contro il Villareal.
Nella rifinitura l’attaccante azzurro ha infatti avvertito un problema fisico, inizialmente sottovalutato, che lo costringerà però a dare forfait, allarmando Spalletti e staff medico visto che in stagione non è la prima volta che il giocatore si ferma a causa di infortunio. Una sua indisponibilità comunque era già nell’aria ma non del tutto scontata, visti anche i problemi patiti in Turchia, ma il tecnico ha preferito risparmiarlo per farlo recuperare al meglio in vista dell’Inter.
Come comunicato anche dalla lista dei convocati per l’amichevole di questa sera, Matteo Politano non prenderà parte a Napoli-Villareal a causa di un infortunio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli, infortunio Politano: le condizioni del 21 azzurro
Momenti di apprensione in casa Napoli per l’ennesimo stop di Matteo Politano. L’attaccante italiano, che in stagione non era mai però stato fermo ai box, ha patito un problema muscolare che ricorda tanto quello che lo ha costretto a saltare parte della scorsa stagione. Dalle prime impressioni dello staff medico azzurro però non sembra essere nulla di preoccupante, visto che quello di Politano non è un infortunio serio ma un semplice affaticamento muscolare.
L’attaccante di Spalletti rimarrà comunque a casa questa sera per evitare di forzare il tutto.
LEGGI ANCHE>>> Addio Napoli, l’hanno beccato a colloquio con un altro ds

Affaticamento per Politano: i tempi di recupero per l’attaccante del Napoli
Matteo Politano salterà Napoli-Villareal a causa di un affaticamento muscolare, ma i partenopei non sono affatto preoccupati per le condizioni dell’attaccante ex Inter. Lasciandolo fuori dalla lista dei convocati, per evitare ulteriori forzature, il Napoli punta a recuperare dall’infortunio Politano già in vista dell’amichevole di settimana prossima contro il Lille, così da averlo a completa disposizione per la sfida contro l’Inter del prossimo 4 gennaio.
LEGGI ANCHE>>> Napoli: maxi offerta dalla Premier League, lo comprano a gennaio
