Enzo Fernandez è la conferma e la sorpresa maggiore del Mondiale: ora è oggetto di calciomercato. Il centrocampista dell’Argentina ha vissuto da protagonista assoluto la partita in Qatar e domenica sera si giocherà la finalissima contro la Francia. Cosa succederà nel suo futuro? Ci sono tante big che ora vogliono provare a prenderlo perché ha mostrato qualità indiscutibili e per la giovanissima età, investire sul suo talento sarebbe fondamentale per costruire un centrocampo fortissimo.
Calciomercato Milan: cambia il futuro di Enzo Fernandez
Il Milan sta studiando per il calciomercato e per il futuro. La volontà è quella di rendere la rosa ancora più competitiva per continuare a lottare su ogni fronte e provare a vincere tanti trofei. Stefano Pioli non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di diventare importante nella storia del club e sta aspettando colpi nuovi.
Il Milan sta studiando il calciomercato di gennaio. Dal Mondiale sono emersi nomi molto interessanti che i rossoneri hanno inserito nei propri taccuini: grandi promesse e calciatori di grandi qualità. Maldini e Massara stanno già pensando al futuro, a come tenere saldi i conti ma anche a come migliorare la squadra.
Il Milan prepara i prossimi colpi di calciomercato: a gennaio arrivano colpi nuovi? La dirigenza ha individuato le aree su cui lavorare ancora per permettere a Pioli di lavorare con una rosa ricca di qualità, che possa accrescere il valore assoluto del club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan, rimpianto Enzo Fernandez: ora costa 100 milioni
Enzo Fernandez non è più un obiettivo di calciomercato del Milan. Il centrocampista del Benfica si è saputo mettere in mostra con l’Argentina al Mondiale in Qatar ed è finito nel mirino di tutti i top club europei. I rossoneri hanno studiato il suo profilo in passato per migliorare la rosa di Stefano Pioli ma non c’è mai stato l’affondo decisivo con il River Plate.
Il Benfica ha anticipato il Milan e ha acquistato Enzo Fernandez e ora intende cederlo a cifre super. Secondo quanto riferito da AS, i lusitani non scenderanno sotto i 100 milioni per cedere l’argentino.
La destinazione di Enzo Fernandez si deciderà dopo la finale dei Mondiali tra Argentina e Francia. Ma il Benfica non vorrebbe cederlo, almeno fino al termine della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: tradimento shock, sta andando all’Inter

Real Madrid su Enzo Fernandez: si chiude subito?
Il futuro di Enzo Fernandez non sarà al Milan e neppure in Serie A: ora c’è il Real Madrid. Dopo le prestazioni spettacolari con l’Argentina al Mondiale in Qatar, i Blancos stanno pensando di investire sul centrocampista classe 2001. Nonostante l’acquisto per 72 milioni di Endrick, i Galacticos non intendono badare a spese e ci proveranno.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Real Madrid: prendono il campione della Juventus
