Brutte notizie per la Juventus, ha parlato Massimiliano Allegri e lo ha fatto dopo l’amichevole con l’Arsenal. Hanno vinto i bianconeri e buoni segnali sono arrivati, ma c’è ancora una volta un problema ed è legato ad un infortunio in casa Juventus. A parlarne è il tecnico dei bianconeri che subito dopo la partita giocata contro l’Arsenal e vinta per due reti a zero, ha lanciato l’allarme.
Infortunio Juventus, Allegri in allarme: “Non giriamoci attorno”
Non nasconde le proprie preoccupazioni e non ci gira troppo attorno, Massimiliano Allegri, che deve fare ancora i conti con i problemi che arrivano dall’infermeria.
Non sta benissimo uno dei suoi calciatori e i tifosi temono di non vederlo praticamente per un’intera stagione, considerando che fino a questo momento del giocatore non vi è neanche l’ombra. Il motivo è legato ad una serie di problemi affrontati in questa stagione e, nel post-partita di Arsenal-Juventus, ha parlato il tecnico dei bianconeri.
Dell’infortunio di Paul Pogba e delle condizioni reali del francese, ha parlato Massimiliano Allegri. E le notizie, in casa Juventus, non sono confortanti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, infortunio Pogba: le parole di Max Allegri
Ai microfoni di Sky Sport e subito dopo Arsenal-Juventus, ha parlato Massimiliano Allegri. Quelle che seguono, sono le sue parole sulle condizioni di Paul Pogba, ancora alle prese con il suo infortunio: “Purtroppo non ha fatto un solo allenamento, io non so come o quando rientrerà . Non facciamo mettere su un teatrino ed è inutile nascondere le sue condizioni, è un giocatore che non ha fatto un metro di corsa”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio per Rabiot: ecco chi arriva alla Juve 💣

Ultime su Pogba, mai visto in campo: quando tornerà ?
Paul Pogba tornerà , prenderà parte alla stagione, ma l’interrogativo dei tifosi che hanno preso d’assalto i social è chiaro: “Riuscirà a giocare quest’anno?”
La verità è che Pogba non ce la farà a rientrare per i big match come quello del Diego Armando Maradona contro il Napoli, che è da dentro o fuori per la lotta Scudetto. Il rientro potrebbe essere previsto per febbraio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Pogba non tornerà , dal mercato arriva il sostituto 😱
