Il calciomercato di gennaio sta già per entrare nel vivo per le squadre di Serie A. I club italiani si stanno già muovendo molto bene con le entrate ma presto altri nomi importanti potrebbero raggiungere il calcio italiano. Ecco le ultime notizie sul mercato del nostro calcio. E l’arrivo nel campionato di ulteriori campioni non è da escludere. Tutte le dirigenze stanno valutando con estrema attenzione a come migliorare le rose per far sì che tutto il campionato possa accrescere il proprio valore
Calciomercato, colpaccio in Serie A: dall’Argentina
Le squadre di Serie A stanno mettendo a segno colpi di alto livello in chiave calciomercato. Portare nuovo appeal, che negli ultimi anni è venuto sempre più a mancare, è l’obiettivo della Lega Calcio che aspetta colpi importanti da parte di tutti i club italiani.
Intanto la Serie A, sul calciomercato, pensa anche a tanti giovani che possano diventare delle vere e proprie attrazioni, oltre che migliorare la spettacolarità del campionato. Ci sono tanti nomi sulle scrivanie dei top club e ora è tempo di mettere nero su bianco, a poche settimane dall’inizio ufficiale della stagione.
Secondo le ultie notizie di calciomercato, il campione argentino sarà in Serie A nel prossimo futuro. Il presidente sta decidendo il da farsi e sta vagliando diverse situazioni. Ma il colpo è possibile, però prima andrà trovata una soluzione sulla cessione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino: colpo Palacios dall’Argentins
Il calciomercato di gennaio del Torino può finalmente regalare colpi importanti a Juric:piace Palacios. In casa granata potrebbero esserci cambiamenti decisivi già nelle prossime settimane. Ci sono diversi affari da mettere a segno per migliorare la rosa di Ivan Juric, così come tante situazioni da risolvere dal punto di vista societario.
Ivan Juric sta aspettando di capire quale sarà il futuro del Torino: già si è lamentato per la prossima sessione di mercato. Il tecnico croato non vuole scendere di livello rispetto alla scorsa stagione, e vorrebbe che in società ci fosse unità d’intenti per riuscire a crescere e puntare anche alle prime 8 posizioni
Secondo quanto riferisce Tuttosport, Palacios è il primo nome per il centrocampo. Vagnati lo ha pescato dal Mondiale, è uno dei convocati dell’Argentina e potrebbe diventare un ottimo colpo.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Torino: firma Milinkovic-Savic

Calciomercato Torino: tutto su Palacios se parte Lukic
Il Torino ha la possibilità di imbastire un’operazione importante con il Bayer Leverkusen per Exequiel Palacios. Il centrocampista della nazionale argentina che domani prenderà parte alla finale del Mondiale contro la Francia. Il suo futuro in Serie A, però, dipende dalla partenza di Sasa Lukic, che piace molto in giro per l’Italia e per l’Europa.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Serie A: ecco cosa succederà
