✍🏻 Calciomercato, colpo a sorpresa: arriva in Italia, firma dopo la finale

Palacios torino calciomercato
Palacios torino calciomercato

Ultimissime notizie di calciomercato Serie A: arriva l’indiscrezione relativa alla firma del centrocampista dell’Argentina. L’annuncio può arrivare subito dopo la finale in programma domani pomeriggio, contro la Francia. Un colpo di grande valore per il club di Serie A che ha messo nel mirino il giocatore che nell’idea del presidente dovrà andare a sostituire un altro centrocampista, in odore d’addio. Svelati tutti i dettagli su questo affare che sta coinvolgendo la società di Serie A.

Calciomercato Serie A: lo stanno prendendo dall’Argentina

Attualmente i pensieri del giocatore sono sulla partita in programma domani pomeriggio. L’attenzione massima è alla finale del Mondiali 2022 Argentina-Francia, intanto il suo agente è a lavoro per capire se ci sono i margini per portarlo in Italia nel corso del prossimo calciomercato di gennaio 2023.

Una rivelazione data dalla Gazzetta dello Sport che ha anticipato le mosse del club che ha deciso di cedere un centrocampista e sostituirlo con l’argentino. Da capire, però, se l’affare si concretizzerà.

Intanto c’è la volontà da parte del direttore sportivo Vagnati di portare alla corte di Juric e al Torino Exequiel Palacios.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Palacios torino calciomercato
Palacios torino calciomercato

Exequiel Palacios al Torino, il colpo di calciomercato

Un vero e proprio sogno di mercato con il centrocampista argentino classe 1998 Exequiel Palacios che può finire al Torino dal Bayer Leverkusen nel prossimo calciomercato. Un colpo di assoluto valore per la squadra di Juric. Prima, però, servirà cedere Lukic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Milinkovic-Savic firma a gennaio: ecco dove giocherà

Palacios torino calciomercato
Palacios torino calciomercato

Calciomercato Torino: prima la cessione di Lukic e poi l’arrivo di Palacios

Affinché l’affare con il club tedesco del Leverkusen vada a buon fine, i granata dovranno risolvere la questione relativa al futuro del centrocampista serbo Lukic che può andare alla Roma. I giallorossi sono molti interessati al giocatore. Solo in questo modo si sbloccherebbe l’affare Exequiel Palacios che può firmare con il Torino nel prossimo calciomercato. Un intreccio interessante con i granata che da questo cambio potrebbero andarci anche a guadagnare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo a sorpresa, scambio con la Roma

torino lukic calciomercato
torino lukic calciomercato