Roma: Zaniolo ceduto, l’annuncio dell’agente

Il mercato si fa sempre più elettrizzante in vista della prossima stagione. Perché il futuro di giocatori come Zaniolo è a rischio e la Roma lo sa bene vista l’attuale situazione contrattuale del giocatore e le tante voci che riguardano il giocatore giallorosso che piace molto in Italia e all’estero. Nonostante la stagione non è iniziata nel migliore dei modi ci sono degli aggiornamenti riguardo il calciatore pronto ad una nuova avventura anche in caso di mancato accordo con i giallorossi.

Calciomercato Roma: cessione di Zaniolo

Il contratto di Zaniolo con la Roma scadrà nel 2024 e per questo motivo arrivare ad un anno dalla scadenza la prossima estate può risultare pericoloso. Vista anche la sua giovane età. Allora la Roma si è iniziata a muovere da tempo per provare a chiudere un accordo col talento italiano per evitare di perderlo a zero tra due anni o essere costretta a cederlo per fare cassa.

Diverse squadre si sono interessate a lui in questi mesi e la scorsa estate si è parlato di un forte interesse da parte del Tottenham di Conte e del Milan, con la Roma che però ha resistito e rispedito ai mittenti i corteggiamenti. Lo scorso anno è stato fondamentale per Mourinho e la Roma ed è stato suo il gol vittoria in Conference League. Quest’anno sta affrontando problemi a livello realizzativo e la Roma si aspetta di più da lui.

Ultimissime sulla possibile cessione di Zaniolo o sul rinnovo con la Roma con il suo agente che esce allo scoperto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato rinnovo zaniolo roma
Calciomercato rinnovo zaniolo roma

Roma: rinnovo Zaniolo, le parole dell’agente

Potrebbe essere il rinnovo tra la Roma e Zaniolo a sbloccare definitivamente a livello mentale il giocatore. Intanto, il suo agente Claudio Vigorelli ai microfoni di gazzetta.it ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sulla trattativa con la Roma: “Non c’è nessuna tenebra all’orizzonte. Abbiamo un eccellente rapporto con la Roma e con Tiago Pinto. Parleremo del rinnovo quando la dirigenza lo riterrà opportuno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: comprano Luis Suarez

Zaniolo Roma rinnovo
Zaniolo Roma rinnovo

Roma: rinnovo Zaniolo, le ultime da Vigorelli

Dunque, al momento è tutto rimandato per il rinnovo di Zaniolo con la Roma con l’agente Vigorelli che ha avvisato il club riguardo l’ingaggio richiesto, sarà fatto in proporzione della valutazione del valore del giocatore che la Roma fa di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: firma dopo i Mondiali

Calciomercato Zaniolo Roma rinnovo
Calciomercato Zaniolo Roma rinnovo