Milan, una star per Pioli: lascia il Real Madrid, è deciso ✍🏻

Il Milan sta studiando per il calciomercato: si vuole rendere la rosa ancora più competitiva. Paolo Maldini e Fredric Massara sono pronti a mettersi di nuovo al lavoro per gennaio. I tifosi chiedono l’innesto di grandi campioni e presto potrebbero arrivare sorprese importanti. Nella formazione di Stefano Pioli, che non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di vincere altri trofei, mancano ancora dei colpi importanti per inseguire il Napoli e provare a vincere il secondo Scudetto consecutivo, nonché il ventesimo che garantirebbe la stella.

Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid: le ultime

Il calciomercato del Milan è fatto anche di occasioni clamorose. I rossoneri sono tornati grandi in Serie A e vogliono migliorare anche i risultati in Europa. Ci sono alcuni tasselli da mettere a posto in campo per creare una squadra sempre più competitiva. L’obiettivo di Stefano Pioli intende continuare a vincere, vuole competere con il Napoli fino alla fine e ha chiesto rinforzi di gran spessore.

Nel futuro del Milan potrebbero esserci movimenti di calciomercato di livello. La dirigenza sta lavorando per ricostruire una squadra imbattibile come sembrava poter essere anche l’anno scorso. La proprietà ha deciso di concentrarsi principalmente sul ringiovanimento della rosa e ha chiesto alla dirigenza sportiva di portare in rossonero calciatori dal futuro certo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan potrebbe portare un grande colpo dal Real Madrid. Maldini sta provando a convincere club e calciatore a firmare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Camavinga
Calciomercato Milan Camavinga – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Milan, assalto a Camavinga: cosa succede

Il Milan sta pensando all’ingaggio di Eduardo Camavinga. Non è riuscito ad imporsi al 100% al Real Madrid, come invece ha fatto il connazionale Tchouameni e il suo futuro potrebbe già cambiare.

Secondo quanto riferisce diariogol.com, Eduardo Camavinga sembra già sul piede di partenza e potrebbe essere un’idea da cogliere al volo per il Milan. Il centrocampista francese è uno dei migliori giovani del presente e del futuro e sarebbe il nome che cambierebbe tutto a Milanello.

L’addio di Camavinga sarebbe deciso dallo stesso Ancelotti che, al suo posto, vuole prendere uno tra Bellingham e Enzo Fernandez. Sono colpi molto dispendiosi e molto giovani (proprio come il francese) che avrebbero l’opportunità di fare un grande passo in avanti in carriera.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Milan: colpo Enzo Fernandez, 100 milioni

Milan Camavinga
Milan Camavinga – Calciomercato24.it (La Presse)

Milan su Camavinga: servono 50 milioni

Eduardo Camavinga è il nome su cui sta lavorando, a sorpresa, Paolo Maldini per il Milan. Non vuole essere l’eterno subentrante dalla panchina, ha ribadito qualche settimana fa dal ritiro della Francia ai Mondiali, dove neppure è titolare. Giovanissimo e dal futuro importante, ritrova davanti a sé l’ombra di Tchouameni e di altri giovani talenti e la sua personalità è messa un passo indietro. Il Milan può prendere Camavinga ma servono 50 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Milan: tradimento di calciomercato, va all’inter

Camavinga Milan
Camavinga Milan – Calciomercato24.it (La Presse)