Ultimissime di calciomercato riguardo Leo Messi che si sta giocando i Mondiali con l’Argentina. Il calciatore argentino di proprietà del Paris Saint Germain è anche in scadenza di contratto a giugno 2023 e per questo già dal prossimo mese di gennaio può firmare un pre contratto per poi andare via a zero qualche mese dopo. Intanto, arrivano novità importanti riguardo quello che è il futuro del calciatore pronto a firmare un altro contratto importante.
PSG: Messi ha deciso il suo futuro
Leo Messi sta trascinando l’Argentina ai Mondiali in Qatar. Il fuoriclasse argentino ha segnato 5 gol e fatto 3 assist nelle 6 partite del Mondiale che si sta disputando e dove la sua Nazionale affronterà in finale la squadra dell’amico Mbappe. Il Mondiale all’Argentina manca dall’ ’86 quando fu Maradona a conquistarlo e ora Messi vuole ripetersi. Intanto il giocatore si interroga anche su quello che sarà il suo futuro visto che è in scadenza a giugno 2023 con il club francese.
Il Paris Saint Germain ha passato mesi a cercare di rinnovare il suo contratto con Messi. Al momento però non ci sono novità, tranne che per le parole positive del presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, che fiducioso nei giorni scorsi sulla situazione dell’argentino ha detto: “Confermo che Leo Messi è molto contento della squadra. Penso che voglia restare”.
Messi può firmare il rinnovo col PSG con il Mondiale in Qatar vinto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rinnovo Messi-PSG: il Mondiale in Qatar decisivo
Dietro il PSG c’è il Qatar e lo sceicco Al Khelaifi che guida il club. Intanto, proprio la vittoria del Mondiale in Qatar con l’Argentina può spingere Messi a rinnovare col PSG. Perché da questo Mondiale in Qatar con la vittoria dell’Argentina potrebbero essere fortificati i rapporti tra lo sceicco e il fuoriclasse.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: firma dopo i Mondiali col Manchester United

Messi-PSG: rinnovo dopo il Mondiale
I contatti per il rinnovo tra Messi e il Paris Saint Germain continueranno nei prossimi giorni. E’ solo dopo la conclusione del Mondiale che arriveranno novità riguardo la firma del giocatore con il suo attuale club o altre squadre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: cambia il futuro di Locatelli
