Calciomercato: Luis Suarez in Serie A, arriva la conferma

Calciomercato Luis Suarez Inter Miami
Calciomercato Luis Suarez Inter Miami

Arrivano aggiornamenti di calciomercato importanti in vista della prossima stagione. Perché uno degli attaccanti più forti di questi ultimi 20 anni è pronto a firmare un nuovo contratto. Dopo aver lasciato l’Europa per tornare in patria e giocare con il Nacional ora arriva una nuova occasione importante per il bomber ex Barcellona e Liverpool. Perché c’è una squadra nello specifico che ha intenzione di chiudere il suo trasferimento il prima possibile.

Calciomercato Serie A: colpo Luis Suarez

Molte società italiane si sono interessati all’ingaggio di Luis Suarez in questi anni come la Juventus e tante altre anche di livello inferiore o neopromosse con Monza, Salernitana ecc. Adesso però arriva una notizia che conferma quella che sarà la sua prossima avventura. Il giocatore sembra disposto a firmare il prima possibile dopo il nuovo addio dal club con cui è cresciuto da piccolo.

C’è una società che continua a sognare in grande e di portare calciatori di livello alto in rosa. Ma non sarà in Serie A, perché l’offerta economica del potente club gestito da David Beckham è troppo elevata per far fare ripensamenti al giocatore per un trasferimento in Italia.

L’Inter Miami vuole prendere Luis Suarez e portarlo in MLS.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Luis Suarez Inter Miami
Calciomercato Luis Suarez Inter Miami

Calciomercato: Luis Suarez accetta l’Inter Miami

Sembra ormai giunta al termine l’avventura con il Nacional per Luis Suarez che è pronto a firmare con l’Inter Miami di David Bechkam che sta mettendo su una squadra molto competitiva in vista della prossima stagione. L’intenzione del club americano è quello di trionfare nel campionato della MLS e sta provando ad ingaggiare diversi vecchi amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: firma dopo i Mondiali

luis suarez calciomercato serie a
luis suarez calciomercato serie a

Inter Miami: Suarez e Messi di nuovo insieme

Oltre a provare ad ingaggiare Luis Suarez l’Inter Miami vuole provare a portare anche Leo Messi in MLS. Sarà difficile però farlo già dalla prossima estate, potrebbe servire qualche anno in più. Anche Sergio Busquets può arrivare già nei prossimi mesi dopo l’addio al Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato: Messi firma solo con la vittoria del Mondiale

Calciomercato Suarez Inter Miami
Calciomercato Suarez Inter Miami