Calciomercato: Kessie in Italia, il Barcellona blocca il sostituto

kessie calciomercato serie a
kessie calciomercato serie a

Si muove il calciomercato del Barcellona con la società spagnola a lavoro per rinforzare la squadra a disposizione di Xavi per la prossima stagione. Tra uscite ed entrate, la dirigenza catalana sta cercando di mettere a segno un colpo di spessore a centrocampo. Visto che Franck Kessie, arrivato l’estate scorsa a parametro zero dal Milan, non è entrato nei concetti di gioco del tecnico spagnolo, la società vuole vendere il calciatore della Costa d’Avorio e prendere un altro mediano. Ecco il piano dei catalani.

Calciomercato: via Kessia, la mossa del Barcellona

Il club blaugrana dovrà piazzare a gennaio 2023 una serie di esuberi che non rientrano più nei piani di Xavi. Da Kessie a Depay passando per Ferran Torres: sarà un lavoro durissimo, quella della dirigenza sportiva, che prima di acquistare dovrà cedere questi e altri giocatori.

Intanto arriva dalla Spagna l’indiscrezione di calciomercato secondo il quale i blaugrana sono a lavoro per definire la cessione di Franck Kessie. La società ha già individuato il sostituto dell’ex Milan.

Secondo le ultime notizie di mercato Barcellona, i blaugrana sono pronti a prendere dalla Fiorentina Amrabat. Nell’idea di Xavi è il sostituto perfetto di Kessie che, a sua volta, può finire in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

kessie calciomercato serie a
kessie calciomercato serie a

Amrabat al Barcellona, l’indiscrezione di calciomercato

Grande attenzione ai giocatori che più di tutti si sono messi in mostra in questo Mondiale in Qatar. Tra questi ci sono quelli del Marocco, vera rivelazione della competizione Fifa. Oltre a Ounahi c’è anche Sofyan Amrabat che può andare al Barcellona nel prossimo calciomercato. 

Il mediano della Fiorentina può finire in blaugrana nel caso in cui si riuscisse a concretizzare la cessione di Kessie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid o Barcellona: dopo i Mondiali cambia e firma

amrabat barcellona calciomercato
amrabat barcellona calciomercato

Amrabat al Barcellona: Kessie in Italia, c’è l’Inter

Tra i club interessati a Frank Kessie, in uscita da Barcellona, c’è sicuramente l’Inter che è pronta a fare un tentativo per prendere il giocatore che può lasciare la Spagna. I blaugrana hanno individuato l’alternativa perfetta all’ex Milan che è il centrocampista della Fiorentina con Xavi pronto a strapparlo ai viola e portare a Barcellona Amrabat. A riportare la notizia è fichajes.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: è finita in Italia, dopo i Mondiali va al Barcellona

calciomercato kessie serie a
calciomercato kessie serie a