Juventus, cambia il futuro di Locatelli: firma a sorpresa

Sul calciomercato, la Juventus potrebbe essere una delle protagoniste indiscusse del mese di gennaio con acquisti e cessioni. Le vicende societarie e il clamore che sta nascendo intorno alle possibili sazioni stanno portando il club bianconero a monitorare il mercato in cerca di nomi nuovi. Massimiliano Allegri si aspetta calciatori pronti e preparati per vincere già dal mese di gennaio ma potrebbe anche dire addio a qualche pezzo pregiato. Cessioni che serviranno per poter operare in entrata in maniera tranquilla.

Calciomercato Juventus, cambia il futuro di Locatelli: le ultime

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per gennaio: sia acquisti che cessioni. Allegri ha richiesto di allestire la rosa migliore per tornare a vincere. La squadra creata non è riuscita a dare i giusti risultati in campo. Gli innesti portati alla Continassa a giugno scorso non hanno portato i risultati sperati nella prima parte di Serie A ma soprattutto in Champions League.

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per il futuro: a gennaio ci saranno cambiamenti. Gli innesti portati alla Continassa fino ad oggi non hanno fatto sì che arrivassero ottimi risultati nella prima parte di stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus non ha intenzione di spendere troppi soldi: cambia il futuro di Locatelli? A gennaio potrebbero arrivare colpi di grande livello che fanno ben sperare i tifosi ma anche cessioni che potrebbero limitare la rosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Juventus, rinnovo Locatelli: i dettagli

In casa Juventus il prossimo rinnovo potrebbe essere quello di Manuel Locatelli. Le tappe prevedono come prima mossa il riscatto obbligatorio dal Sassuolo che scatterà al primo punto della Juventus nei primi mesi del 2023. Doppodiché si potrà parlare di prolungamento.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, la trattativa sarà portata avanti da Cherubini di comune accordo con la nuova proprietà. Per tutto l’ambiente Juventus, Locatelli sarà il capitano del futuro quando non ci saranno più Bonucci e Danilo.

In estate la Juventus ha detto no al Manchester United per lui e ora come detto il rinnovo, che per il quotidiano sarà quasi una formalità.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Juventus: nuovo ruolo per Del Piero

Locatelli Juventus
Locatelli Juventus – Calciomercato24.it (La Presse)

Juventus e Locatelli sempre insieme: firma a marzo

Il calciomercato della Juventus partirà con il riscatto e il rinnovo di Locatelli. Si è parlato di nuovi centrocampisti per il mondo bianconero, ma la società non è intenzionata a spendere altri soldi in un reparto già abbastanza completo. Il possibile addio di Rabiot e le difficoltà di Pogba fanno prendere ancora più fiducia al classe ’98.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: ha scelto di firmare, ecco le ultime

Juventus Locatelli
Juventus Locatelli – Calciomercato24.it (La Presse)