Calciomercato, scambio per Rabiot: ecco chi arriva alla Juve 💣

calciomercato juventus scambio
calciomercato juventus scambio

Arrivano le ultimissime notizie riguardo l’affare di calciomercato Juve che vede coinvolto il centrocampista francese Adrien Rabiot. Il giocatore ha deciso di non rinnovare con i bianconeri, ha il contratto in scadenza nel giugno 2023. La dirigenza della Vecchia Signora, per evitare di perderlo a zero, la prossima estate, è disposta ad accettare offerte per il giocatore nel corso del mercato di gennaio. Ecco la proposta di scambio arrivata in queste ore alla dirigenza bianconera.

Calciomercato Juve: scambio per Rabiot, i dettagli

Da chiarire il futuro del centrocampista francese, che domani si giocherà la finale di Coppa del Mondo contro l’Argentina. Intanto il suo destino in bianconero è diventata una vera e propria incognita. Ha il contratto in scadenza a giugno 2023, ecco perché Rabiot può lasciare la Juve a parametro zero.

Arrivano le ultimissime notizie riguardo il suo futuro con il centrocampista che è nel mirino di un club che sarebbe pronto ad offrire alla Juventus un altro giocatore di livello. L’affare può concretizzarsi già nel corso del calciomercato di gennaio 2023. Un modo, questo, per permettere alla Juve di fare plusvalenza e di non perdere a zero il giocatore.

Dalla Spagna arriva l’indiscrezione di mercato secondo il quale l‘Atletico Madrid è pronta ad offrire alla Juve Saul per arrivare a Rabiot.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juventus scambio
calciomercato juventus scambio

Scambio Atletico Madrid Juve: Saul per Rabiot, l’indiscrezione

Dalla Spagna emerge questo retroscena di mercato riguardo la società bianconera. A ripotare la notizia è Elgoditigal che rivela i dettagli in merito all’offerta dell’Atletico Madrid che vuole portare alla corte di Simeone il centrocampista della Juve Adrien Rabiot. Per farlo gli spagnoli sono disposti a sacrificare Saul, che è finito fuori dal progetto tecnico.

Uno scambio, dunque, da fare nel prossimo mercato tra Juve e Atletico Madrid, con Rabiot in Spagna e Saul in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: firma dopo i Mondiali, ha scelto il Manchester United✍🏻

saul juventus calciomercato
saul juventus calciomercato

Juventus, Rabiot verso l’addio: i motivi

Rabiot non ha ancora rinnovato con la Juve. L’Atletico Madrid lo vuole in Spagna: ai bianconeri può andare Saul. Il francese sta valutando la sua situazione. L’intenzione, al momento, è quella di lasciare l’Italia a parametro zero la prossima estate. Difficile, dunque, che possa muoversi a gennaio. Allo stesso tempo è abbastanza difficile un rinnovo di contratto con i bianconeri con Rabiot tentato dalla Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: firma dopo i Mondiali, ha scelto il Manchester United✍🏻

rabiot atletico madrid calciomercato
rabiot atletico madrid calciomercato