Le prossime settimane possono essere quelle decisive per il trasferimento di uno dei calciatori francesi in un nuovo club visto che c’è il Manchester United disposto ad acquistarlo e portarlo via. Dopo la fine dei Mondiali il mercato di gennaio prenderà sempre più quota con tante società disposte ad investire in maniera importante. Tante altre operazioni potrebbero chiudersi in vista del futuro e della prossima stagione, come in questo caso molto probabilmente.
Juve beffata: lo compra il Manchester United
Arrivano aggiornamenti di mercato in vista delle prossime settimane. Tante società pronte ad investire e a portare nuovi giocatori in rosa, si valuta molto il mercato dei giocatori in scadenza a giugno 2023 che già da gennaio possono firmare gratis. Intanto, la Juventus può perdere l’occasione Griezmann a causa del Manchester United. Il club inglese è disposto ad investire sul giocatore francese in vista del futuro.
Dopo l’ufficialità del riscatto dell’Atletico Madrid che verserà 20 milioni al Barcellona la prossima estate, non è più sicuro il suo futuro. Perché il suo valore continua a crescere viste le prestazioni in campo e ora diverse società hanno iniziato di nuovo a chiedere informazioni per l’attaccante francese. Una in particolare vorrebbe prenderlo subito.
Il Manchester United vuole comprare Griezmann dall’Atletico Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manchester United: Griezmann l’obiettivo
Arrivano conferme dalla Francia secondo quanto riporta Mediafoot, riguardo il possibile trasferimento di Griezmann al Manchester United che starebbe pensando di acquistare l’attaccante dell’Atletico Madrid. Al momento sono stati avviati i contatti e presto l’affare potrebbe diventare concreto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: cambia il futuro di Locatelli

Niente Serie A per Griezmann: ha scelto il Manchester
Tante squadre di Serie A hanno provato a comprare Griezmann in questi anni ma alla fine potrebbe firmare con il Manchester United e far svanire i desideri di molti club italiani che lo volevano da tempo. Il giocatore è disposto a provare una nuova sfida e approdare per la prima volta in Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: occasione dal Real Madrid
