Dal Barcellona c’è il grande colpo di mercato, che porta a Ousmane Dembelè. Il calciatore francese, attualmente impegnato in Qatar con la possibilità di trionfare per la seconda volta in un Mondiale, potrebbe essere il colpo a sorpresa, cambiando radicalmente il destino di un club italiano. Ai vertici del calcio italiano, tra i club che disputano la Champions League, c’è la possibilità di vedere un grande colpo per il mercato invernale.
Calciomercato, colpo Dembele: cambia tutto in Serie A.
Cambia tutto in Serie A, grazie al colpo di calciomercato che porta a Ousmane Dembele. Il calciatore francese è stato un’idea di diversi club in Italia, con scarsi risultati a causa dell’altissima valutazione di mercato.
Ma ora il Barcellona rischia di perderlo a causa del mancato rinnovo. Non è immediata la scadenza, ma il calciatore potrebbe cercare spazio altrove, dopo che i rapporti si erano inizialmente incrinato tra lui e l’ambiente catalano.
Xavi potrebbe puntare su altro e c’è un club pronto a far follie per Dembele: è il colpo, per gennaio, nelle idee del Chelsea. E i Blues, che prendono dunque Dembele con l’offerta folle che stanno preparando per portarlo in Premier League, darebbero poi il via libera per la cessione di Ziyech, calciatore che finirebbe così al Milan, cambiando il destino del club rossonero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, si sblocca Ziyech grazie a Dembelè
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato legate anche al Milan perché, con Dembelè che finisce al Chelsea, si sblocca l’affare Ziyech. Il calciatore marocchino, dopo il Mondiale giocato, pretenderà spazio che il Chelsea non può concedergli. Pertanto, sarà cessione, con colpo immediato che porta a Dembelè.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal Chelsea ai bianconeri: c’è l’annuncio dall’Inghilterra

Ultime Chelsea, le cifre del colpo Dembelè
Dembelè, che piaceva anche ad alcuni dei club italiani, finirebbe dunque al Chelsea. Le cifre dell’affare sono altissime perché i Blues sarebbero pronti a mettere sul tavolo circa 50-60 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, sfuma Dembele? Il club vuole blindarlo
