Scelta presa in merito al futuro della Juventus, dopo le dimissioni dell’intero CdA. Dopo giorni di totali riflessioni, c’è l’annuncio sul ritorno in bianconero di Alex Del Piero. Ruolo e mansione, il quotidiano ha spiegato tutto quello che porterà Del Piero in bianconero, nel suo ritorno a Torino dopo gli anni di separazione dal club piemontese.
Del Piero, ritorno alla Juventus: c’è l’annuncio sul ruolo
Dopo gli annunci emersi in merito alla nuova Juventus, c’è l’annuncio su Alex Del Piero.
“Pinturucchio” potrebbe dunque tornare presto in bianconero, a seguito delle questioni venute fuori su “Bilanciopoli”, con l’addio dell’intero CdA che non ha escluso nessuno. Via Agnelli e l’intera sezione dirigenziale e amministrativa, la Juve vorrà ripartire da figure di spicco, tra cui appunto la leggenda bianconera.
Ripartire dal presidente Ferrero e dalla figura del calciatore campione del Mondo, bandiera del club juventino. Alessandro Del Piero sarà la pedina fondamentale per riallacciare i rapporti con la UEFA, per la Juventus. A seguito delle vicende legate anche alla Superlega, i rapporti con Ceferin attraverso la figura importante di Del Piero, andrebbero risanati.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, il ruolo di Del Piero: aiuterà i bianconeri con la UEFA
La leggenda del calcio mondiale, Alessandro Del Piero, aiuterà i bianconeri sui legami con la UEFA. A parlarne, sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport che, questa mattina, hanno fatto il punto della situazione.
Secondo la rosea, infatti, molto presto sarà resa nota l’intera amministrazione della Juve e tra i protagonisti potrebbe esserci Del Piero. Stesso ex calciatore bianconero che diventerebbe fondamentale e fulcro principale del progetto della società che verrà messo in piedi.
LEGGI ANCHE >>>Â FIGC, Del Piero presidente: la proposta per l’ex bandiera della Juventus

Notizie Juventus, Ferrero presidente con Del Piero: la data
La data dell’annuncio sulla nuova Juventus sarà il 18 dicembre, quando si saprà quale sarà il CdA che darà una mano a Ferrero per il progetto dei bianconeri. Tra i protagonisti, appunto, Alex Del Piero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato: Maehle alla Juve, l’Atalanta blocca il sostituto
