Calciomercato Juve, Cuadrado e Alex Sandro in vendita: ecco chi arriva

Arrivano nuove notizie riguardo il prossimo calciomercato Juventus. Alex Sandro e Cuadrado hanno i contratti in scadenza a giugno 2023. Secondo le indiscrezioni che arrivano da Torino, i due non resteranno in bianconero. La dirigenza è già a lavoro per trovare i sostituti. Spuntano i nomi di giocatori nel mirino della Vecchia Signora, uno di questi potrebbe arrivare già nella prossima sessione di calciomercato di gennaio 2023.

Calciomercato Juve: svolta sugli esterni, via Cuadrado e Alex Sandro

Sarà una vera e propria rivoluzione, quella della Juve, sulle fasce. I bianconeri, infatti, sono a lavoro per ingaggiare nuovi giocatori e valorizzare quelli di sua proprietà come Cambiaso e Luca Pellegrini.

Difficile, dunque, ad oggi, una permanenza in bianconero di Cuadrado e Alex Sandro che hanno il contratto in scadenza a giugno 2023. I due potrebbero lasciare la Juve a parametro zero.

La dirigenza è già a lavoro per trovare i sostituti all’altezza. Nel mirino ci sono un paio di profili giovani che potrebbero arrivare già nella prossima sessione di mercato di gennaio.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Tuttosport, è il giocatore del Benfica nel mirino dei bianconeri con Cherubini a lavoro per portare alla Juventus Grimaldo nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato cuadrado alex sandro juve
calciomercato cuadrado alex sandro juve

Grimaldo alla Juve, è il sostituto di Cuadrado e Alex Sandro

La dirigenza è pronta a salutare a fine stagione Cuadrado e Alex Sandro che lasceranno la Juventus. Il loro contratto è in scadenza e non rinnoveranno. I due sono molto vicini all’addio.

Intanto per la fascia il nome preferito da Allegri e Cherubini resta quello di Grimaldo del Benfica che può arrivare alla Juve già nel prossimo calciomercato invernale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, ecco Del Piero: ruolo e mansione, c’è l’annuncio 💣

calciomercato juve cuadrado alex sandro
calciomercato juve cuadrado alex sandro

Juventus: Grimaldo e Maehle nel mirino

L’esterno del Benfica Grimaldo è quello che più convince Allegri e la Juventus. L’alternativa è rappresentata dal danese Maehle, di proprietà dell’Atalanta. Sono questi i due giocatori che, in futuro, potrebbero sostituire Alex Sandro e Cuadrado che restano in uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Maehle alla Juve, l’Atalanta blocca il sostituto

grimaldo juventus benfica
grimaldo juventus benfica