Al centro dei rumors di calciomercato il portiere del Torino, pare sia pronta la firma per l’accordo. Un affare da 15 milioni di euro, questa è la notizia annunciata da uno dei principali quotidiani italiani che dopo le vicende emerse nelle ultime settimane, con l’interesse di diverse big sul portiere del club granata, ha annunciato il suo futuro con l’accordo e la firma.
Calciomercato Torino, firma Milinkovic-Savic: svelato il club
Svelato il club nel quale giocherà Vanja Milinkovic-Savic, il portiere del Torino che si è preso la scena in Serie A, affermandosi come portiere affidabile tra i pali.
In Italia e non, si sono accesi diversi rumors di calciomercato, tra i club interessati pronti a “scipparlo” a Ivan Juric, che lo ha inserito a poco a poco come titolare della squadra granata, rendendolo ad oggi uno dei perni principali e imprescindibili del suo Torino.
Tanto importante da voler allontanare ogni voce di calciomercato: Milinkovic-Savic può firmare il rinnovo con il Torino già a gennaio, giocando ancora per i granata per diverso tempo, senza salutare il club piemontese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Torino, i granata pronti a blindare Milinkovic-Savic
Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato del Torino, su Milinnkovic-Savic. Da tempo ormai le parti parlano del rinnovo e, come riportato dalla rosea, l’entourage e il ds Vagnati sarebbero ad un passo dall’accordo per vedere blindato il portiere tra i pali del club granata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, addio al portiere: arriva il grande campione

Ultime Torino, le cifre su Milinkovic-Savic: valore enorme
Il valore di mercato è enorme adesso che Vanja Milinkovic-Savic è diventato un perno importante del Torino di Juric e della Nazionale serba. Sarà ancora lui il portiere di Torino e, per portarlo via dai granata, toccherà partire da una base di 15-20 milioni di euro, altrimenti per Vagnati e il club piemontese non si aprirà alcuna trattativa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, rivoluzione in arrivo: tante cessioni a fine stagione
