Svolta incredibile riguardo il futuro dell’attaccante che ha ricevuto una proposta monstre da parte del club. Valutazioni in corso per decidere il suo futuro. Sicuramente nessuno si sarebbe mai aspettato una mossa del genere da parte della società che ha deciso di puntare l’attaccante e prenderlo per rinforzare il reparto offensivo. Una mossa clamorosa ed un grande investimento, visto che sul piatto per il giocatore ci sono davvero tanti soldi.
Calciomercato: super offerta per l’attaccante
Arrivano aggiornamenti di calciomercato in merito al destino del giocatore che ha chiuso in modo negativo l’esperienza ai Mondiali. Adesso per lui si aprono nuovi scenari.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, è in arrivo una mega proposta da parte della società che ha messo sul piatto un super contratto per convincerlo a firmare. Ecco tutti i dettagli.
E’ il club francese che è pronto a convincere il giocatore del Manchester United e a portare al Psg Rashford nel prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rashford al Psg, mega offerta da 50 milioni
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo As, il PSG ha intenzione di presentare un’offerta da circa 50 milioni di euro a stagione per Rashford. Una cifra super anche per le casse del Manchester United.
I francesi vogliono completare il super attacco con l’inglese, Mbappé, Messi e Neymar. Una mossa a sorpresa ed un colpo d’alto livello a parametro zero da parte della squadra francese che regalerebbe a Galtier un valido attaccante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Brasile: Neymar si ritira, c’è la decisione 😱

Manchester United: Rashford via in estate a costo zero
L’idea del Psg è ingaggiare nel prossimo calciomercato estivo Marcus Rashford. L’inglese ha il contratto in scadenza nel 2023 e non ha ancora rinnovato con i Red Devils. Il calciatore sta valutando con grande attenzione il suo destino. Ha ricevuto in queste settimane una ricca offerta da parte del club francese. Da capire le intenzioni dello United se intende o meno rinnovare il contratto dell’attaccante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Â Manchester United: prende il posto di Cristiano Ronaldo, lascia il Real
