Addio al Milan già a gennaio, si può chiudere nell’immediato l’operazione che lo vede tra i protagonisti. I rossoneri possono monetizzare subito con lui, che non avrebbe intenzione di restare ancora al Milan, dopo alcune scelte prese dalla società e dal suo allenatore, Stefano Pioli. La notizia è arrivata questa mattina, con l’assalto pronto da parte di ben due club.
Calciomercato, colpo dal Milan: addio subito, ecco di chi si tratta
C’è un motivo dietro la scelta di dire addio al Milan, il club rossonero pronto a separarsi dal calciatore, di fronte a quelle che sono le sue volontà.
Non è più un perno importante della difesa, tant’è che i rossoneri potrebbero cederlo nell’immediato e non in prestito, bensì a titolo definitivo. Potrebbe accadere, di fronte ad un’importante proposta che arriva dall’estero, perché è in Ligue 1 che hanno voglia di portarselo a casa.
Parliamo di Fodé Ballo-Touré, calciatore che potrebbe dire addio al Milan nell’imminente calciomercato. Il difensore classe ’97 non è più una riserva che i rossoneri si terranno stretti, di fronte a quelle che sono le scelte di Stefano Pioli, che potrebbe virare su altri calciatori, assieme a Maldini e Massara pronti a cambiare qualcosa nel suo organico.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, addio a Ballo-Tourè: i motivi della separazione
È il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, a riportare le ultime notizie in casa Milan, con due club di Ligue 1 che sarebbero interessati a Fodé Ballo-Touré per il mercato di gennaio.
Tra i motivi della separazione, la scelta del Milan di non puntare su di lui, probabilmente escluso anche dalla lista di Champions League.
LEGGI ANCHE >>> “Situazione triste”: delusione Milan, l’agente annuncia la cessione

Ultime Milan, le cifre della cessione di Ballo-Touré
In ogni caso, i rossoneri non andranno a svendere il cartellino di Fodé Ballo-Touré, in caso di cessione. Sarà bottega cara e, a titolo definitivo, andrebbe via solo per un’offerta che partirà dai 6-7 milioni di euro. Avvisati i club che, per portarlo in Ligue 1, dovranno passare dall’importante offerta
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic diventa allenatore: il suo annuncio
