Ultime notizie di mercato sul Napoli con un calciatore finito nel mirino delle grandi squadre. C’è l’intenzione di portarlo via dal campionato italiano per farlo firmare in Premier League. Ora è in arrivo una super offerta ricca per poter chiudere con il club partenopeo e il giocatore. Non sarà però facile trattare con la società di De Laurentiis, ma sono stati molteplici gli affari effettuati e conclusi con i club inglesi in questi ultimi anni da parte della società azzurra.
Calciomercato Napoli: offerta dalla Premier
Arrivano aggiornamenti importanti per quelli che saranno i movimenti di mercato del club italiano in vista della prossima stagione. C’è una società che vuole portarlo via dalla Serie A già a gennaio, anche se non sarà facile chiudere un’affare con club azzurro. Perché sono tanti i club in Europa che stanno ammirando la stagione del Napoli di Spalletti, che sta dominando in Serie A e in Champions League. Grande miglioramento di tanti giocatori, anche i nuovi acquisti, tutti finiti nel mirino.
Ora arrivano notizie di mercato riguardo il possibile trasferimento di uno dei calciatori azzurri che può andar via per il prestigioso e ricco campionato inglese, perché l’offerta è pronta ad essere presentata il prima possibile.
Il Napoli deve aspettarsi offerte dalla Premier League per Kvaratskhelia con il Newcastle che vuole provarci.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli: Newcastle su Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia è finito nel mirino del Newcastle. Secondo quanto riportato dal The Times in Inghilterra, il club inglese è pronto a formulare un’offerta a gennaio per l’attaccante del Napoli da 50 milioni di sterline. Facile immaginare una risposta però da parte di ADL.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: addio Bakayoko, resta in Serie A

Kvaratskhelia Newcastle: la scelta del Napoli
Sarà quasi impossibile per il Newcastle chiudere il trasferimento di Kvaratskhelia con il Napoli. La società azzurra non ha nessuna intenzione di vendere il giocatore a gennaio o giugno 2023. Il valore del giocatore per il Napoli è già intorno agli 80 milioni di euro e anche offerte a quelle cifre, semmai dovessero arrivare, potrebbero essere rifiutate da ADL che ci punta molto e vuole tenerlo a lungo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Cuadrado e Alex Sandro in vendita
